Vai al contenuto


Albero motore


mela887
 Share

Recommended Posts

Sera a tutti :)

 

sto finalmente richiudendo il blocco della mia amata special, il problema è il seguente, ho cambiato l'albero motore e i relativi cuscinetti e paraoli, adesso che sono andato a chiudere il tutto ho notato che con il nuovo albero risulta duro girarlo, non sento rumore di strofinio o altro può essere normale? e quindi una volta accesa si deve solo assestare un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente si deve assestare l'albero..con un martello in gomma o in plastica dai una botta all'albero dalla parte del volano e dalla parte friizone e se tutto è montato bene vedrai che tornerà a scorrere liberamente

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicurmaente i paraoli anche a me è capitata la stessacosa e proprio quello lato frizione strisciava sull'albero addirittura un pochino, tempo quache minuto di funzionamento si è spianato e non ha dato più problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicurmaente i paraoli anche a me è capitata la stessacosa e proprio quello lato frizione strisciava sull'albero addirittura un pochino, tempo quache minuto di funzionamento si è spianato e non ha dato più problemi

 

in quel paraolio, se tocca, bisogna rifilare il bordo interno, una volta montato

sono lo piccole cose nell'assemblaggio che rendono migliore il motore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...