Vai al contenuto


Amore mio


legionarius
 Share

Recommended Posts

Eh si...lo confesso a tutti voi ragazzi....ho un sogno nel cassetto al di la delle vespe.....

 

 

A112Abarth70HP7_Serie19841986A-vi.jpg

 

 

Alla mia fidanzata :mogli: proprio non gli va giù ma a me piace davvero tanto...specialmente le ultime serie:mrgreen:

 

Chissà, magari più in la...diventerò single ma con un'autobianchi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma è euro 4(euro5 ready):risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Un bel impianto a GPL e diventa euro4!!

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo 18anni aspettavo con ansia la vecchia 112 prima serie dismessa dallo zio di mio padre, ma andò distrutta in un incidente un paio di mesi prima che io prendessi la patente. :roll: La solita fortuna.... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...lo confesso a tutti voi ragazzi....ho un sogno nel cassetto al di la delle vespe.....

 

 

A112Abarth70HP7_Serie19841986A-vi.jpg

 

 

Alla mia fidanzata :mogli: proprio non gli va giù ma a me piace davvero tanto...specialmente le ultime serie:mrgreen:

 

Chissà, magari più in la...diventerò single ma con un'autobianchi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Io vent'anni fa avevo preso una Abarth blu del 1980, la serie prima di questa!

Con lei ho preso la mia prima multa per eccesso di velocita' (180 Kmh:mrgreen:)

Ero il settimo proprietario, quello prima di me ci faceva gare di accelerazione in pista: quando me l'ha data ho dovuto smontarmi rollbar interni e quattro coppie di fari anteriori :risata1:

Ebbi la sventura di farla provare a mia moglie, che scoperto il carattere brioso della macchinetta non volle piu' lasciarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ebbe la prima serie color cammello, tinta unita.

nel 92 acquisto la panda 750 e alla 112 staccò le targhe e la lscio in cortile, circa 10 anni fa fece venire il camion del rottamaio a casa che con il ragno la prese per la cappotta, e la schiacciò.... in tutti i modi tentai di fermarlo... ma per lui era inutile diceva ch per rimetterla in strada bisognava pagare la reimmatricolazione che costava più del valore del mezzo.

Il mese scorso eravamo apranzo in un ristorante dove c'erà anche un autoclub A112.

All'uscita ho dovuto portarlo via di peso... non finiva di rimirarsi quelle macchinine che erano tutte più "giovani" della sua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...