Vai al contenuto


persa anche questa...


Babila
 Share

Recommended Posts

vespa del '63 su subito a 500euro

 

conservato, con targa e doc, probabilmente radiata d'ufficio, il figlio non sà chè farsene... :cry:

 

rimasta ferma per lunghi anni in un fienile, a Copertino (Le)... mancante di clacson, faro ant., tappezzeria selle da rifare e poco più...

 

è arrivato prima di me quel commerciante di Lizzano... :testate:

 

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente link... quello ha pensato bene di suggerirgli di cancellare l'annuncio, chè tanto domani la prende assolutamente...

pubblicato alle 18.21 tolto alle 18.49

appena dopo la mia telefonata...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi restano collegati giorno e notte... (o quasi)...

ne ho viste sfumare tre o quattro di occasioni così, da ottobre ad oggi, di persona, sotto i miei occhi... :cry:

comunque tu sai quale cerco veramente... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: non va bene sono proprio stufo di leggere continue delusioni per colpa di questo "Signore" che sta accaparrandosi tutte le Vespe.....per farne cosa poi????? guadagnarci !!.....

e semmai si spaccia anche per Vespista......:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi restano collegati giorno e notte... (o quasi)...

 

 

puoi dirlo forte, quando presi la special del '75 a 200 euro chiamai dopo 5 minuti che era pubblicato l'annuncio e quando andai a prenderla il vecchio propietario mi disse che tempo un quarto d'ora aveva ricevuto più di dieci telefonate!

 

tranquillo che prima o poi la trovi ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi "commercianti" sono veramente degli animali, sarebbe da prenderli a :mogli::mogli::mogli::mogli:

Mi è capitato di averci acheffare quando ho preso il mio pk s , comperato su ebay per 160€ in asta (gli è l'ho fregato all' ultimo secondo :risata1::risata1:) che comprendeva pure una marea di pezzi eun altro pk xl.

ma non potete immaggire quante aste o perso per colpa di sti tizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa del '63 su subito a 500euro

 

conservato, con targa e doc, probabilmente radiata d'ufficio, il figlio non sà chè farsene... :cry:

 

rimasta ferma per lunghi anni in un fienile, a Copertino (Le)... mancante di clacson, faro ant., tappezzeria selle da rifare e poco più...

 

è arrivato prima di me quel commerciante di Lizzano... :testate:

 

:cry:

Ciao Babila ,

guarda che IO non sono un commerciante ma un collezionista , il ragazzo mi aveva parlato di uno di Gallipoli ma non ho fatto caso mi dispiace per essere arrivato prima.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei Mimmo? Sei conoscente di Marcello S. di Melissano? Era stato lui a dirmi questo...

In ogni caso, ora che sei qui, intanto ti dò il benvenuto e ti auguro di trovarti bene, poi, come usa fare qui su VR, ti suggerirei (se vuoi, naturalmente), di andare nella sezione 'In Piazzetta' e scrivere un nuovo post di presentazione... bastano 2 righe, tipo...' ciao sono xxx, scrivo da xxx'...'

è tutto.

Buon anno, Alberto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei Mimmo? Sei conoscente di Marcello S. di Melissano? Era stato lui a dirmi questo...

In ogni caso, ora che sei qui, intanto ti dò il benvenuto e ti auguro di trovarti bene, poi, come usa fare qui su VR, ti suggerirei (se vuoi, naturalmente), di andare nella sezione 'In Piazzetta' e scrivere un nuovo post di presentazione... bastano 2 righe, tipo...' ciao sono xxx, scrivo da xxx'...'

è tutto.

Buon anno, Alberto.

:ciao:

Piacere mio , conosco Marcello di Melissano , la vespa l'ho ritirata ieri e avevo anche appuntamento con lui a Copertino ma aveva da fare .

comunque Marcello sà che colleziono vespe e che vendo qualche ricambio.

eventualmente fatti dare il mio numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa del '63 su subito a 500euro

 

conservato, con targa e doc, probabilmente radiata d'ufficio, il figlio non sà chè farsene... :cry:

 

rimasta ferma per lunghi anni in un fienile, a Copertino (Le)... mancante di clacson, faro ant., tappezzeria selle da rifare e poco più...

 

è arrivato prima di me quel commerciante di Lizzano... :testate:

 

:cry:

.

Immagine 139.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...