Vai al contenuto


ok ma non sodisfatto


poveruomo
 Share

Recommended Posts

la vespa sotto a montato un motore con avviamento, e miscelatore.

il tasto del campanello fa da avviamento e campanello, con un sistema antiripetitivo.

le spie sul curscotto sono per lindicatore olio, e benzina. e poi c'e' un undicatore di carica

la scritta vespa di sera si illumina, quando spengo il contatto rimane la luce accesa per pochi secondi per uscire dal garece che non ho la luce, quando accendo il conttatto tutto l'impianto va infuzione dopo pochi secondi il tempo che avvio la vespa, per non far andare sotto sforzo la batteria,vabè le varie cazzate nel bauletto accendisigari per caricare il telefonino e la luce al momento dell'apertura,adesso sto cercando di meterci la luce xeno

poi sotto alla vespa ho montato un flash a intermitenza potentissimo, cosi mi vedono a lunga distanza. ho modificato tutte e due i comutatotri, sono uguali sia a destra che a sinistra. ci o montato un block sciaf, gps.

adesso sto creando i disegni per l'impianto e debbo mettere i vari led per freccie e luce stop e posizione.per risparmiare corrente.

cerco aiuto per progettare un sistema di carica veloce della batteria,

limpianto adesso e tutto a 12v dc la 12ac serve solo per il sistema antiripetitivo.

 

20080814037uv2.th.jpg

 

20080814038ui6.th.jpg

 

20080814039qg4.th.jpg

 

dsc02250sa3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la Vespa sotto a montato un motore con avviamento, e miscelatore.

il tasto del campanello fa da avviamento e campanello, con un sistema antiripetitivo.

le spie sul curscotto sono per lindicatore olio, e benzina. e poi c'e' un undicatore di carica

la scritta Vespa di sera si illumina, quando spengo il contatto rimane la luce accesa per pochi secondi per uscire dal garece che non ho la luce, quando accendo il conttatto tutto l'impianto va infuzione dopo pochi secondi il tempo che avvio la Vespa, per non far andare sotto sforzo la batteria,vabè le varie cazzate nel bauletto accendisigari per caricare il telefonino e la luce al momento dell'apertura,adesso sto cercando di meterci la luce xeno

poi sotto alla Vespa ho montato un flash a intermitenza potentissimo, cosi mi vedono a lunga distanza. ho modificato tutte e due i comutatotri, sono uguali sia a destra che a sinistra. ci o montato un block sciaf, gps.

adesso sto creando i disegni per l'impianto e debbo mettere i vari led per freccie e luce stop e posizione.per risparmiare corrente.

cerco aiuto per progettare un sistema di carica veloce della batteria,

limpianto adesso e tutto a 12v dc la 12ac serve solo per il sistema antiripetitivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...

 

 

 

 

 

 

 

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

la Vespa sotto a montato un motore con avviamento, e miscelatore.

il tasto del campanello fa da avviamento e campanello, con un sistema antiripetitivo.

le spie sul curscotto sono per lindicatore olio, e benzina. e poi c'e' un undicatore di carica

la scritta Vespa di sera si illumina, quando spengo il contatto rimane la luce accesa per pochi secondi per uscire dal garece che non ho la luce, quando accendo il conttatto tutto l'impianto va infuzione dopo pochi secondi il tempo che avvio la Vespa, per non far andare sotto sforzo la batteria,vabè le varie cazzate nel bauletto accendisigari per caricare il telefonino e la luce al momento dell'apertura,adesso sto cercando di meterci la luce xeno

poi sotto alla Vespa ho montato un flash a intermitenza potentissimo, cosi mi vedono a lunga distanza. ho modificato tutte e due i comutatotri, sono uguali sia a destra che a sinistra. ci o montato un block sciaf, gps.

adesso sto creando i disegni per l'impianto e debbo mettere i vari led per freccie e luce stop e posizione.per risparmiare corrente.

cerco aiuto per progettare un sistema di carica veloce della batteria,

limpianto adesso e tutto a 12v dc la 12ac serve solo per il sistema antiripetitivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...

 

 

 

 

 

 

 

:shock:

:mah:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

In QUESTO post si era parlato di regolatori e areoib aveva postato dei link in tedesco sui vari tipi, vedi se puo' esserti utile.

 

Una domanda... cosa significa esattamente sistmema "antiripetitivo" e in questo caso come funziona?

 

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

we! horusbird grazie per il post mi e stato di molto aiuto, io se non ho gli schemi non riesco a fare niente perchè in base alle sue funzioni io riesco adattare sopre.

per quando riguarda l'antiripetitivo significa che al motore spento va in funzione il motorino davviamento con il pulssante al motore acceso arriva la corrente alternata al dispositivo antiripetto cosi si stacca e non funziona più l'avviamento.

allora io lo adattato che quando do' l'avviamento mi suona anche il campanello pero' al motore acceso non funziona piu' l'avviamento e ma funziona solo il campanello, comunque e una protezione per il motorino a non farllo funzionare a motore acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...