Vai al contenuto


prestazioni px millennium con qualche anomalia


superlistz03
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,premesso la mia poca esperienza,dopo essere stato stracciato dal ketac 150 del 93 di mio cugino,devo fare qualcosa.

vi spiego la situazione del mio px del 2005

px con:

-padellino sito,cambiato anni fa ma cotto sulla brace prima di fare quanto segue.

-sensore livello olio rotto e su cattivo suggerimento,faccio la miscela io al 2%(olio repsol) ma non ho annullato ne cambiato nulla

-carburatore con freno aria 160 emulsionatore bE3 getto max 102 e minimo 48

-carburatore spaco 20/20 revisionato spillo conico,filtro ect

-ghigliottina originale ne ho un'altra' ma non so se e' la famigerata 6823. 01.

-purtroppo ho svitato del tutto la vite che regola la carburazione per internderci,quella dei famosi 2giri 2giri e 1/2 e per sistemare tutto ci ho messo un bel po'.

la vespa va,velocita' max 95 a contachilometri,in salita quando tiro le marce sento come il rumore(molto piu debole) di quando entra in limitatore in una moto e capita specie di giorno.quando metto la 4 e come se il motore non la riempie tutta,specie in salita...

inoltre il cambio e' duretto,ho guidato sto ketac e le marcie entrano benissimo(anche se viene da una bella rimodernata).

mi date dei consigli,sul da farsi?la vespa ha 10 anni e circa 50/60 mila km(per un bel po' ho avuto conta km rotto).

grazie in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...