Vai al contenuto


e siamo a 4: 150 sprint!


AlfredoPK
 Share

Recommended Posts

è con vero piacere che vi presento l'ultima arrivata ma tanto desiderata 150 sprint!Già vista a dicembre, non sono arrivato ad un compromesso sul prezzo col vecchio proprietario, e di questa bella vespa mi è rimasta solo la visura che ogni tanto rileggevo con amarezza... FINCHE'!!!! qualche giorno fa si ripresenta il vecchio proprietario che stavolta accetta la mia offerta e ovviamente non l'ho fatta scappare!immatricolata 5/69 2 proprietari (madre e figlio) con libretto e complementare originale ma radiata d'ufficio... PXizzata (le hanno tagliato il nasello) ma complessivamente in buono stato. oggi ho smontato il serbatoio ed il carburatore per pulizia ed ho scoperto un bel 24/24 allora incuriosito smonto la cuffia... è un 200???? ditemi voi!

20150227_172156.jpg

20150227_172216.jpg

IMG-20150228-WA0000.jpg

IMG-20150228-WA0002.jpg

IMG-20150228-WA0010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'unica foto che hai fatto, presa in quel modo, mi lascia qualche dubbio che sia un 200. il tubo di scarico della marmitta scende troppo verticale rispetto a come scende nei 200, e cioè un po più di traverso. un'altra cosa invece fa sembrare che possa esserlo ed è il collettore di scarico. Si vede male, ma mi pare che sia fatto come nei 200, che ha una fossetta, come quelli dei px che si svitano. Ma ripeto, mi sembra che ci sia, la foto si vede male. Se devo dare rettra allo scarico, per me non è un 200.

Il resto della vespa mi pare si presenti davvero bene, come è un vero peccato che sia stato montato quel nasello, bello si, ma sui PX...comunque è solo questione di qualche buchetto, che in fare di eventuale restauro farai magicamente sparire!!;-)

 

Ad ogni modo, quando vengono richiesti pareri in merito a simili argomenti, cerchiamo di farlo in modo completo, fornendo quanti più dettagli possobili in merito a ciò che si chiede. Se si deve valutare se è un 200 o meno, interessano poco le foto della carrozzeria, ma saranno utili i dettagli sul motore come ad esempio sigla, foto testata, foto marmitta..e ogni altro dettaglio. altrimenti ci sarà sempre la solita e vecchia processione...per me è questo, per me è quest'altro..e non si finisce mai. Teniamolo presente, è utile a tutto il forum e a tutti noi.

N.

 

sono riuscito un po a ingrandire la foto..e devo dire che il collettore non presenta nessuna tacca...appunto vedevo male, è solo la facetta che stringe. Quindi confermo che secondo e non è un 200.

N.

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
pensavo fosse più facile capirlo... cmq il motore è il suo io per 200 intendevo solo il cilindro

Vista la diversità dei carter, non è possibile montare il gruppo termico dei 200 sui carter 125/150, a meno che non si intervenga pesantemente modificando pesantemente ed irreversibilmente il carter.

Tra l'altro, un 177, se fatto bene, se ne frega di qualunque 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

cilindro NOn 200 si capisce dalla testa pure....

 

e siamo a 58, forse 60... tolti i rottami solo 49....

 

scherzo..scherzo...

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...