Vai al contenuto


Roma di sera: Testa di Cane After Dinner Rome Tour


Peppetressette
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da qualche tempo sto facendo dei giretti di venerdì sera per Roma, nulla di impegnativo ma estremamente piacevoli, vuoi per l'arietta fresca, vuoi per la magia di questa città quando cala il sole.

Mi farebbe piacere se anche Voi amici di Roma e dintorni vi uniste in questo giro After Dinner.

Di solito mi muovo intorno alle 21:00-21:30, destinazione lungotevere, piazza Navona, ponte Milvio, piazza San Pietro, borgo Santo Spirito, piazza del Popolo e dintorni, ma ovviamente il giro é ogni volta a "Testa di Cane", per cui se Vi unite possiamo decidere dove andare al momento.

Se vi fa piacere ci potremmo organizzare con appuntamento venerdì 19 settembre alla Coin di San Giovanni per le 21:00, che in un incontro organizzato precedentemente dal buon joedreed mi é sembrata un'ottima scelta logistica.

Spero che la cosa possa interessarvi, girare di sera in Vespa credo sia uno dei piaceri della vita.

Come in precedenza, direi di creare la lista editandola ad ogni aggiunta dei partecipanti.

E chi non viene ha lo SCOOTERONE a 4t:banana:

Partecipanti:

Peppetre-7

Link al commento
Condividi su altri siti

Joedreed' Grattachecca Tour........ cooming soon!

 

Dalla prossima settimana mi aggrego volentieri verso quell'ora, almeno una volta cerco di liberarmi.

Grande, ottimo!! In attesa del grattachecca's, io propongo una sosta dal cocomeraio, vediamo se buttano sti Tmax e prendono la Vespa! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raf, io un giro in compagnia lo farei volentieri, solo che ho orari un pò più "spagnoli", di solito alle 21.00/21.30 ancora non ho ancora mangiato (ma tu non sei napoletano, che ceni ad orari milanesi/ospedalieri? :risata:).

Butto lì una controproposta, mi hanno consigliato la pizzeria "O' sole e napule" di via aosta, la conosci? si potrebbe provare e poi girata.

Oppure vi raggiungo più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raf, io un giro in compagnia lo farei volentieri, solo che ho orari un pò più "spagnoli", di solito alle 21.00/21.30 ancora non ho ancora mangiato (ma tu non sei napoletano, che ceni ad orari milanesi/ospedalieri? :risata:).

Butto lì una controproposta, mi hanno consigliato la pizzeria "O' sole e napule" di via aosta, la conosci? si potrebbe provare e poi girata.

Oppure vi raggiungo più tardi.

Ciao Claudio

in effetti ho degli orari per la cena un po' troppo settentrionali per un napoletano, te lo confermo! Per il giro non ho problemi, ci possiamo anche incontrare più tardi, per la cena purtroppo non riesco.

il giretto nel dopocena resta valido, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio

in effetti ho degli orari per la cena un po' troppo settentrionali per un napoletano, te lo confermo! Per il giro non ho problemi, ci possiamo anche incontrare più tardi, per la cena purtroppo non riesco.

il giretto nel dopocena resta valido, che ne pensi?

 

OK per il giretto :ok: leggi MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...