Vai al contenuto


malossi 177


cicciofarobasso
 Share

Recommended Posts

ciao, il cilindro e la testa sono a posto? Soprattutto la testa, come è lavorata? Se riesci a fare una foto a fuoco è meglio, potrebbe esserci stata una bolla nella fusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il cilindro e la testa sono a posto? Soprattutto la testa, come è lavorata? Se riesci a fare una foto a fuoco è meglio, potrebbe esserci stata una bolla nella fusione.

 

..la testa e' stata allargata da un tornitore....il mio meccanico ha portato il cilindro insieme alla testa..quindi e' stata fatta a regola d'arte...

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa si è fermata quando è successo?

La vespa era al minimo.....e' comunque ho restituito il kit a chi me lo ha venduto chiedendo il rimborso in quanto entro 10 gg e visto che il prodotto e' chiaramente difettoso,ho optato per rimettere il kit originale che ho gia' ordinato.........

Link al commento
Condividi su altri siti

devi dimostrare che è difettoso.. potrebbe essere stato anche un errore di montaggio... ne ho qualcuno di pistoni sbeccati così in garage

 

io visto che sono in buona fede ho rispedito subito pistone e cilindro per il dovuto controllo,so bene che e mi rendo conto che una rottura ad un kit come pistone e clindro potrebbe essere imputabile a tante cose ma e' anche pure vero che se si vuole e si vuole andare incontro ad un cliente che ha riposto fiducia ad un venditore,si cambia o si rimborsa il cliente...anche perche' poi nessuno porta avanti bene il nome del venditore dopo una cattiva esperienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovando piu in rete il pinasco 177 x T5,monto sul mio t5 il malossi 177....be dopo appena 3 km guardate che e' successo??...secondo voi la causa??(fermo restando che per me e' difetto di fabbricazione?

 

Dalla foto non si capisce bene ma.....

Sembrerebbe che si sia spaccato via il pezzo di pistone....Sbaglio?

se così fosse mi sa che il pistone è caduto ed ha sbattuto a terra crepandosi, :rabbia::oops::rabbia:

sono solo considerazioni, oppure c'è stato un difetto nella fusione, ma la seconda ipotesi mi pare molto improbabile.:boh::mah::mah:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

......la malossi alla fine mi ha riconosciuto il pistone difettoso e me lo ha cambiato in garanzia...solo che ora ho comprato un cilindro e postone originale e gia' montato....quindi se ha qualcuno puo' servire un malossi 177 x il T5 mi faccia sapere con la sua offerta...grazie :ok::ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...