Vai al contenuto


vendere vespa 50 in germania


gigiud
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

avrei bisogno di un vostro consiglio :mavieni:

Sono in trattativa per vendere la mia vespa 50n del 1965,ad un acquirente tedesco

Per la vendita della vespa devo fare una scrittura privata di vendita,come la vendessi ad un italiano?

La vespa ha ancora il libretto a paginette,quindi non necessita di passaggio,vero?:mah:.....eventualmente,poi ,saranno problemi suoi se vuole immatricolarla in germania con quel tipo di libretto:mrgreen::mrgreen:

Mi ha detto che viene a prenderla personalmente dalla germania.....mah.....vedremo...

Voi che ne dite??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve ragazzi,

avrei bisogno di un vostro consiglio :mavieni:

Sono in trattativa per vendere la mia vespa 50n del 1965,ad un acquirente tedesco

Per la vendita della vespa devo fare una scrittura privata di vendita,come la vendessi ad un italiano?

La vespa ha ancora il libretto a paginette,quindi non necessita di passaggio,vero?:mah:.....eventualmente,poi ,saranno problemi suoi se vuole immatricolarla in germania con quel tipo di libretto:mrgreen::mrgreen:

Mi ha detto che viene a prenderla personalmente dalla germania.....mah.....vedremo...

Voi che ne dite??

grazie

Sì, puoi venderla facendo solo una scrittura privata di vendita. Si potrebbe anche fare la riconsegna del libretto in motorizzazione per definitiva esportazione, ma per i ciclomotori non è indispensabile, se non sono immatricolati con nuova carta di circolazione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
anch'io ho venduto una vespa 50 ad un tedesco, gli ho dato la vespa e il libretto, lui i soldi e stop

tra l'altro era pure iscritta fmi

 

Puoi darmi delle dritte per contattare un compratore tedesco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Puoi darmi delle dritte per contattare un compratore tedesco?

Prova a mettere in vendita la vespa sui siti tedeschi, come ebay.de

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...