Vai al contenuto


Avvistata vespa elaborata a CASAVATORE (NA)


enzoiii
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri mentre ero a lavoro ho avvistato una Vespa PX vistosamente elaborata...

L'avvistamento è avvenuto in via Libero Bovio nel comune di Casavatore in provincia di Napoli verso le ore 15.00...

Credevo di essere il solo dalle mie parti cosi "malato" visto che è la prima che vedo in giro un'altra vespa elaborata... La cosa mi ha colpito molto:orrore:

Trattasi di PX colore bianco, credo montasse il parafango del PK di colore nero, ammortizzatori sportivi, espansione molto vistosa, sellino piccolo... Non ho fatto a tempo a girarmi che già si era volatilizzato...

La vespa aveva una sola scocca montata (dal lato della gomma di scorta)... secondo me aveva appena finito qualche set-up e la stava provando...

 

Caro amico se sei iscritto su VespaResources.com fatti conoscere e facci conoscere la tua vespa ed il tuo preparatore... Io sono di Melito...

 

D'altro canto il proprietario di una vespa come quella non può non essere iscritto su questo forum...

 

Divulgate la notizia...

 

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 year later...
ce un utente qui sul forum che ha una vespa bianca con parafanco nero e sellino piccolo nero se nn sbaglio si chiama andrea

 

Si l'ho beccato!!! E' lui http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/16408-px200e-dell83-restauro-tuning.html

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
quindi oltre al volano pensi non ci sia almeno un dr dentro quel cilidro?

 

Se si parla di 200 non so se DR fa qualcosa per questo motore.

A suo tempo provai un MM per il 200 (Simil DR) ed è l'unico GT che mi è esploso. :nono:

Mi chiedevo una cosa: gusti a parte, è permesso modificare vistosamente i lamierati?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai sentito ameno che non perdi pezzi per strada o modifichi la morfologia del telaio la carrozzeria puoi modificarla, prima io darei un occhiata al codice della strada negli ultimi anni e cambiato molte volte. Allora quel cilindro e originale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai sentito ameno che non perdi pezzi per strada o modifichi la morfologia del telaio la carrozzeria puoi modificarla, prima io darei un occhiata al codice della strada negli ultimi anni e cambiato molte volte. Allora quel cilindro e originale ?

 

Di sicuro se la modifica alla carrozzeria è fatta "in casa" non si puo' fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro se la modifica alla carrozzeria è fatta "in casa" non si puo' fare...

ai miei tempi uscì una legge che diceva che neanche una piccola riparazione si poteva fare in casa,ma noi non lo diciamo a nessuno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...