Vai al contenuto


Prima gita fuori porta Raduno vespa Campobello di Licata


Angelo87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti voi di stardeluxe,

voglio rendervi partecipe della mia prima gita fuori porta con la mia Star 125 2T.

Ho percorso circa 25 Km di strada statale, partendo da Canicatti e raggiungendo la vicina Campobello di Licata dove si è tenuto un piccolo ma bel raduno vespistico.

Li, oltre ad una mostra di bellissime vespe si è fatta una simpatica gimcana di vespette small pepate dev1

Ecco le foto:

IMAG0042.jpg

IMAG0043.jpg

IMAG0041.jpg

IMAG0044.jpg

IMAG0045.jpg

IMAG0046.jpg

IMAG0047.jpg

IMAG0048.jpg

IMAG0049.jpg

IMAG0050.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

..............bellissima la Elestart 50, pezzo veramente raro. Altro che 90SS o ET3, faro basso, rally.:bravo::bravo::bravo:

Ditemi quanti di noi alle decine raduni partecipati ha mai visto una 50 Elestart? e soprattutto in quelle condizioni....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Già questa era bellissima anche se aveva la pedivella della messa a moto, non so se hanno cambiato il motore

 

Bella gitarella bravo :ok:

Se la elestart aveva la pedivella il motore sicuramente non era il suo,infatti all'epoca c'era l'abitudine di sostituirlo visto che era sprovvisto di pedivella.

Per questo motivo oggi le elestart si trovano quasi sempre con il motore sbagliato e non è affatto facile trovare l'originale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...