Vai al contenuto


Problemi dopo aver chiuso il blocco?!!?


iceblack
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto! :Ave_2: Ho chiuso il blocco della mia special ma ho un bel problema..

Non gli arriva un goccio di benzina. può essere causato da una valvola di aspirazione gravemente danneggiata (nel senso che non sigilla proprio per niente, premetto che ho cercato di ripararla con del biocomponente per alluminio) , o almeno due gocce dovrebbero arrivare comunque nel cilindro??

GRazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che in fase di chiusura dei carter l'albero non si sia allineato perfettamente sui cuscinetti e risulti una grossa aderenza.

 

Ti consiglio di non far girare il motore, potresti gripparlo.

 

Riapri di carter (non c'e' bisogno di separarli totalmente) e mentre li richiudi con un dito cerca di tirare a te la biella.

 

Ad ogni colpetto , un giro completo dell'albero.

 

Prendi poi il martello di gomma e dai qualche colpo all'albero lato volano, fai girare l'albero e continua a richiudere.

 

Nel serraggio, cerca di effettuare una chiusura a croce, controllando sempre che l'albero giri libero. Se vedi che stringe, allenta un po' , un colpetto con martello di gomma , e continui con gli altri bulloni.

 

Di fatto , i bulloni vanno serrati quasi contemporaneamente. Se li serri uno alla volta l'albero si stringe e non va.

 

Prima di chiudere definitivamente e serrare il tutto, prova a far girare l'albero con il dito nell'occhi della biella. Deve girare libero (sicuramente con un po' di attrito ma senza eccessiva forza):Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e quale sarebbe il nuovo problema?????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...