Vai al contenuto


Una strana sera di settembre


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi allaccio il casco e saluto Lara, Chiara, Riccardo e Diego. Premo il pulsante rosso dell'avviamento e solletico la leva dello starter. So che le piace, quando ha un po' di freddo.

Monto in sella alla Bajaj e lascio scorrere qualche rotonda sotto alle ruote. I miei amici mi attendono al bowling.

Un bella serata, trascorsa in un concessionario di moto con gli amici di Trecate e Novara. Si ride, si scherza, ma si parla anche seriamente. Qualcosa bolle in pentola, qualcosa che sta per nascere, qualcosa che a tutti noi sta molto a cuore.

 

E' nato qualcosa di importante.

 

Vigevano ha il suo Vespa Club... Finalmente.

Finalmente le rane gracidano - e le Vespe ronzano - con una voce ufficiale.

 

Un coronamento ufficialmente all'affiatamento «informale» così evidente nelle scampagnate della domenica.

 

E' nato qualcosa di importante, ma deve pur crescere. Eppure c'è già tanto e le premesse sono ottime! I vespisti della zona non sono pochi e tanti hanno già mostrato interesse. Anche perchè si tratta di viaggiare, con viaggi e gite per tutti i gusti e per tutte le taglie. O meglio, per tutte le cilindrate.

 

Ad ogni modo... su strada.

 

 

 

E dunque... un brindisi virtuale al nuovo Vespa Club "Rane vagabonde"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri di buon lavoro agli amici di Novara che proprio oggi hanno inaugurato la fondazione di un nuovo Vespa Club a Vigevano.

di cui è presidente una vespista: Lara alias ranapazza :ciao:

 

Le rane vagabonde

 

Hanno lavorato tantissimo, alcuni di noi lo sanno e meritano davvero grandi soddisfazioni che io vorrei augurar loro con tutto il cuore.

 

Vespisti senza sosta, e amici con cui abbiamo condiviso questi mesi d'estate. Tutte le domeniche diversi di noi Vristi si sono uniti al gruppetto e si è viaggiato per tanti itinerari e condiviso la passione per la vespa. :mavieni:

 

Ci sarebbero tante e tante foto da postare, sono visibili sul sito ranaridens.com con gli articoli de le foto di Chiara.

 

Attendiamo di sapere com è andata l'inaugurazione e... complimenti! :D

 

Allora a presto e tantissimi auguri a

Diegozzoranozzo, ranapazza, Chiara e Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, stanotte non ho dormito molto... mi sono addormentato tardi pensando al Vespa Club e mi sono svegliato presto con lo stesso pensiero fisso + le mille domande e le mille idee che mi saltavano in testa nel dormi-veglia di questo riposo notturno che proprio riposo non è stato... Il nostro Vespa Club è finalmente una realtà, dopo mesi di dubbi, burocrazie varie, e paure! Ora invece che sono sveglio penso solo ad una cosa: la nostra passione per la vespa è talmente grande e sincera che scavalcherà senza esitazione ogni ostacolo che potremo trovare sul nostro cammino! Su queste pagine,grazie a VR, abbiamo avuto modo di conoscere "quel personaggio" con Donald Duck nell' avatar che è subito entrato in sintonia con noi ed oltre ad essere consigliere-socio fondatore è anche il nostro esperto storico ufficiale!!! Presto, penso per fine settimana prossima sarà on-line anche il nostro sito http://www.vespaclubvigevano.com .

Per ora ringrazio tutti, e vado a lavorare ovviamente devo ritornare serio e pensare solo al lavoro! :mavieni::mavieni::mavieni: (ma chi ci crede??? :vespone::rulez::rulez::rulez: )

W LA VESPA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti, ma perchè non avete aspettato l'anno nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il Vespa Club Italia ha come termine per la richiesta dei bollini 2008 il primo di novembre, quindi entro quella data vorremmo già ordinare le tessere 2008!!!

Possibile che il termine previsto per la richiesta dei bollini sia novembre?

Mi pare molto strano. Tra l'altro, io non ho ricevuto alcuna comunicazione in tal senso. Voglio approfondire l'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

A noi Leardi ha detto che i bollini si possono ordinare 2 volte all'anno: dai primi di novembre e attorno a maggio! Non ha parlato di ordine durante tutto il periodo! Oggi andiamo a parlare con il responsabile dei Vespa Club del nord ovest che è al raduno di Casale Monferrato.

Comunque su queste cose è più informata la nostra presidentessa! E poi se apriamo ora, per Natale possiamo già fare la cena sociale! :rulez:

In pratica comunque incominciamo con i bollini per il 2008, ma il primo versamento/ordine lo possiamo fare dai primi di novembre è per questo che ci portiamo un po' avanti sui tempi!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie a chi ci sta aiutando in questa nuova impresa!

Confermo che il Vespa Club si deve aprire entro il primo novembre (basta farsi un giro sui vari siti dei Vespa Club e vedere le varie date di fondazione che sono tutte o quasi tra settembre ed ottobre).

Le iscrizioni partono dal 1 novembre (anche una decina di giorni prima) come da modulistica ufficiale inviata dal Vespa Club Italia, ed in questa data viene richiesta la prima tranche di tessere e bollini, che poi vengono inviati dal V.C. Italia entro dicembre (molti Vespa Club infatti fanno una riunione ai primi di gennaio per distribuire i nuovi bollini, ma li hanno già richiesti e pagati prima!....solo che con tutti i Vespa Club che ci sono, li mandano con tempi un pò dilatati).

La seconda ed ultima opportunità di chiedere tessere e bollini per l'anno in corso è entro il 30 aprile (infatti c'è anche un termine ultimo per accettare le iscrizioni).

Chi non ci crede, basta che contatti il Vespa Club Italia direttamente.

Speriamo di avere presto dei nuovi soci!

Sotto a chi vuole iscriversi allora...

Lara (Presidente V.C. Rane Vagabonde Vigevano)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravissimi!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
bravissimi!!!!!!!!!

Uèèèèèèèèè, che notizie ci porti da Imola?

Scusa Ranapazza, se ho approfittato del tuo post.

Per il nuovo VC ti faccio i miei complimenti, e per il tuo ingresso su VR, ti do il mio benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...