Vai al contenuto


Questo dove vive?!


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ma infatti già se le tengono.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete questo annuncio, ma sa in che anno siamo? Ricercatezza del modello...Uscirà nuovamente e febbraio :nono:

Sottoforma di sottomache indiane...:azz::nono:

Vespa PX 125 anno 2007 - Molare (10455624) -

 

 

 

Guarda a prescindere dalle considerazioni sul nuovo modello che sicuramente costerà sui 3000 euro, il ragazzo non ha scritto nulla di falso e onestamente 2000 - 2500 è la sua quotazione.

Quindi tutto regolare dai

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma non ha proprio ragione, quelle sottomarche di cui parla sono robuste ed affidabbilissime come la piaggio e ad un prezzo inferiore.

io sono felice possessore della star 125 e mi trovo benissimo e non ho nemmeno cambiato i loghi....

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma non ha proprio ragione, quelle sottomarche di cui parla sono robuste ed affidabbilissime come la piaggio e ad un prezzo inferiore.

io sono felice possessore della star 125 e mi trovo benissimo e non ho nemmeno cambiato i loghi....

 

 

concordo.. tant'è che la Piaggio si è decisa a rifare il modello Px

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per la non presentazione, ma il dire "spara cavolate" non e' una buona accettazione del pensiero degli altri.

 

 

Ho detto che hai "sparato 1 cavolata" non che spari cavolate poichè non conosco generalmente come pensi.

 

La Vespa PIAGGIO è stata prodotta dalla LML fino al 1999 quindi dire che son 2 cose diverse non è propriamente esatto visto che hanno spartito il letto !

 

Se fai un'affermazione del genere argomentala o poi a me come a qualcun altro verrà facile definirla 1 cavolata.. ossia una frase buttata li tanto per dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo starresources anziche' vesparesources!!

allora pima di parlare di vespa o star informati bene e non sparare una cavolata, siete infatuati soltanto di un marchio e non di quello che realmente è la vespa.

Se parliamo del 4T che è di origine totalmente indiana si può dire che è affidabile o meno, sempre se si è provato però

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che qui è uso presentarsi prima di arrivare a bomba e dire la propria. :roll:

A parte ciò, poi si impara ad usare il tasto cerca e scopri che se ne è parlato e riparlato, parlato di nuovo e riparlato di nuovo.

Se non sai la storia usa nuovamente il tasto cerca e scoprirai che LML produceva la vespa per piaggio e poi la storia continua, spiegata più e più volte.

Quindi io ti suggerisco di fare ctrl-canc-alt ripartire da zero, presentari in piazzetta e provare in tread più appropiati a dire la tua opinione.

 

Questo tread è solo una constatazione personale per dire che ha scritto diverse cose a mio parere non vere e che rispetto a ciò che offre (e offrirà tra pochi mesi) il mercato, il prezzo è comunque elevato.

 

Benvenuto, Ivan. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora te la motivo: Il design, la progettazione, l'ingegneristica etc. Che sono le cose che contano di piu' sono solo e solamente italiane partite da pontedera... Il resto e' relativo. La continuazione come star e' solo copiatura perche' la piaggio ha cessato la produzione, come del resto fanno i cinesi per altri articoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa e' la vespa!!! Le altre sono nulla.

 

si stava meglio quando si stava peggio ........

non ci sono piu' le mezze stagioni .....

Etc etc etc etc etc ......

 

O sei entrato per fare sterili ed inutili polemiche o sei completamente disinformato ...

Magari fatti qualche ricerca online e vedi la provenienza delle tue CARE Vespe targate Piaggio ..

E dei tuoi CARI ricambi targati Piaggio che equipaggiano le tue CARE Vespe targate Piaggio .......

Prova , poi se hai un briciolo di obbiettivita' e di coraggio ritorna qui ed esponi il tuo NUOVO pensiero ....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora te la motivo: Il design, la progettazione, l'ingegneristica etc. Che sono le cose che contano di piu' sono solo e solamente italiane partite da pontedera... Il resto e' relativo. La continuazione come star e' solo copiatura perche' la piaggio ha cessato la produzione, come del resto fanno i cinesi per altri articoli.

 

 

Continuo a dire che tu sei qui per sparare cavolate.. leggi informati e non far l'ignorante --> Lml non ha COPIATO la Piaggio.

Lml ha in primis collaborato con Piaggio in joint venture e successivamente sviluppato un suo progetto vedi il motore 4tempi.

Quindi di cosa stai parlando? Come ti ho suggerito io e qualche altro amico del forum.. resetta tutto, fa le presentazioni di rito in piazzetta e a testa bassa con umiltà raccogli un po' di informazioni prima di esporti e renderti ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora te la motivo: Il design, la progettazione, l'ingegneristica etc. Che sono le cose che contano di piu' sono solo e solamente italiane partite da pontedera... Il resto e' relativo. La continuazione come star e' solo copiatura perche' la piaggio ha cessato la produzione, come del resto fanno i cinesi per altri articoli.

al di la del faro posteriore che c'è di diverso?

La star 2T proviene da una ammiraglia come la vespa PX arcobaleno con migliorie estetiche come i particolari cromati e ti ricordo ancora una volta che alcune vespe px, (gli ultimi modelli) sono state prodotte in india, toglietevi dalla testa che tutto quello che è prodotto con un marchio italiano è prodotto in Italia.E' così sono le leggi del mercato ed è anche vero che la Star 2T è un progetto Piaggio e qui non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un mio parere personale, nel mio caso ho comprato una star perchè il prezzo del px è salito alle stelle e vista la sostanza e il prezzo ho preferito lml.

Però sono un felicissimo possessore di una vespa 50

Link al commento
Condividi su altri siti

sottolineo poi che non possiedo una Lml ma una P200E anno 1982 ma mi son reso conto dovendola restaurare che per quel che concerne i ricambi che si trovano ora nei negozi Piaggio sono in buona parte gli stessi che vendono Aziende come ARIETE - CIF - OLYMPIA o in parte identici a quelli della LML.

 

 

Specificatamente alla LML posso dire che il rapporto qualità prezzo secondo me è ottimale soprattutto considerando che usata si trova a circa 1500 euro con 1 anno di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per restare in topic:

 

non capisco cosa ci troviate di strano nell'annuncio postato da Ivan. :crazy:

 

Si tratta di un PX bellissimo, con solo 4000 kilometri, di un colore bellissimo e tenuto benissimo: questo già mi basta. :mavieni:

 

La gente cerca la "vespa" e la compra, nuova, vecchia, da restaurare, da reimmatricolare, perchè è VESPA. :applauso:

 

Stanno per rimettere in vendita il nuovo PX: credete che Piaggio ve lo regalerà???

 

Aspettate................. :testate:

 

 

 

comunque vive a Molare, provincia di Alessandria :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per restare in topic:

 

non capisco cosa ci troviate di strano nell'annuncio postato da Ivan. :crazy:

 

Si tratta di un PX bellissimo, con solo 4000 kilometri, di un colore bellissimo e tenuto benissimo: questo già mi basta. :mavieni:

 

La gente cerca la "vespa" e la compra, nuova, vecchia, da restaurare, da reimmatricolare, perchè è VESPA. :applauso:

 

Stanno per rimettere in vendita il nuovo PX: credete che Piaggio ve lo regalerà???

 

Aspettate................. :testate:

 

 

 

comunque vive a Molare, provincia di Alessandria :Lol_5:

 

 

Ti quoto Tommy .. certo però che 2100 per una Lml 125 4t nuova secondo me è allettante.

 

Che tu sappia le varie convenzioni per assicurare una Vespa (non epoca) vale anche per le LML ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...