Vai al contenuto


carburazione vespa 50 l


calibrone82
 Share

Recommended Posts

Salve raga qualkuno sa aiutarmi???Vi spiego stamane dopo anni di inutilizzo ho riavviato una vespa che ho comprato da poco ,ho cambiato il serbatoio poichè il suo era arruginito,pulito il carburatore e sostituito filtro aria e spilo conico con la candela ovviamente,ora il problema è:la vespa è partita alla 2 pedalata a freddo per il primo km un gioiellino ma poi ha iniziato ad ingolfarsi e anche se ho provato a regolare la vite dell'aria non è cambiato nulla,che può essere?Potrebbe essere il ciclero più grande o più piccolo?Quale monta in origine col carbu.16/10?Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao prova a farti un giro.poi smonta la candela e vedi,se e' nera vuol dire che hai un getto grande se e' biancastra l'hai piu' piccolo,se l'hai color nocciola sei apposto con il cycler.per il 16/10 e' ottimo un 56

ok grazie per ora proverò quello che dici ,il ciclero che monta è un 54,domani se ho tempo farò un giro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho smontato lo statore e i fili erano completamente cotti e si toccavano tra di loro,credo che il problema dipendesse da qui,ora l'ho portato da un meccanico per farmi rifare i fili e sto facendo cambiare anche il condensatore e le punte,vi tengo aggiornati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...