Vai al contenuto


Albero RMS


iena
 Share

Recommended Posts

Devo sostituire un albero ad un motore V5A2M perchè quello che c'è su è inutilizzabile e il proprietario dice che 60 euro per reimbiellarlo sono troppi er quel motore. Vuole spendere molto meno.

 

Avrei trovato un albero RMS ad un prezzo adeguato, solo che prima di ora non ne avevo mai sentito parlare.

 

Qualcuno ha qualche feedback su questa marca di alberi? Tenete conto che andrà montato in sostituzione dell'originale su un motore con un DR 102cc. Che ne dite? Lo compro o cerco dell'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando notizie da qualcuno su un tamburo marca RMS ma nessuno mi ha ancora detto nulla a riguardo.

sinceramente non avevo mai sentito parlare di questa marca che per ora non mi ispira particolare fiducia a dire la verità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sostituire un albero ad un motore V5A2M perchè quello che c'è su è inutilizzabile e il proprietario dice che 60 euro per reimbiellarlo sono troppi er quel motore. Vuole spendere molto meno.

 

Avrei trovato un albero RMS ad un prezzo adeguato, solo che prima di ora non ne avevo mai sentito parlare.

 

Qualcuno ha qualche feedback su questa marca di alberi? Tenete conto che andrà montato in sostituzione dell'originale su un motore con un DR 102cc. Che ne dite? Lo compro o cerco dell'altro?

 

RMS fa 2 serie di alberi (entrambe prodotte in Cina)

diciamo che un albero costa 40-45 euro - scarsa qualità - puo' andare bene come girarsi appena messo in moto

l'altro 60-70 euro decisamente migliore anche se per me rimane un prodotto di fascia medio bassa

 

per i tamburi non ho notizie

 

tenete presente una cosa: qualunque E DICO QUALUNQUE ricambio attuale NON VALE QUALITATIVAMENTE la produzione piaggio ante gli anni 80

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'ideale sarebbe trovare un albero originale precedente agli anni '80 ...

 

L'albero RMS che ho visto costa nuovo 30 euro ...

 

25 euro è il costo di una biella decente

ti pare che un albero possa costare così?

 

poi, ripeto, puo' darsi che vada tranquillamente per 30 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto che ne costerebbe 70 ma sono gli ultimi 2 che ha in casa e per questo li vende a 30...

 

Boh, intanto apro il motore poi decido che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...