Vai al contenuto


Arrivato il secondo reg storico


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN
:mrgreen: Stasera nella cassetta ho trovato l'iscrizione e targa per la seconda VS5! :mrgreen:

gs 2.jpg

gs 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Quanto hai atteso per il tutto?

La prima ci vollero quasi 4 mesi dato che era il periodo in cui cambiarono fornitore per le targhe incise, la seconda meno di 90 giorni! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Scusate l'ignoranza, ma quella è la targa oro o è la targa consegnata a tutti quelli iscritti al registro storico?

 

Si, e' la cosiddetta Targa Oro che e' di Ottone! :mrgreen:

Viene dato solo ai mezzi ritenuti meritevoli.

A tutti danno invece la foto plasrtificata con dietro tutti i dati del mezzo e del proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco,

visto che di certo hai un po di esperienza con il registro storico

ho un paio di domande...

presto dovrò iscrivere il mio px...

volevo chiederti lo sfondo deve essere per forza chiaro o solo uniforme?

ho visto la tua foto con lo sfondo "legnoso"...

e in + la vespa essendo un conservato ha i segni del tempo...qualche graffio e 2 adesivi a cui sono realmente affezionato...

la mia domanda è:

è meglio che faccia sparire gli adesivi con il fotoritocco o è meglio che la lasci così?

è legale togliere gli adesivi con il fotoritocco?

ciao e grazie e complimenti per la bellissima vespa "doppia"...

ciao

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e' la cosiddetta Targa Oro che e' di Ottone! :mrgreen:

Viene dato solo ai mezzi ritenuti meritevoli.

A tutti danno invece la foto plasrtificata con dietro tutti i dati del mezzo e del proprietario.

 

Allora punto a quella con la mia specialina e appena finita...E finanze economiche permettendo:mrgreen: la punterò anche con la et3...Per ora...Complimentoni davvero.:Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Bellissima Marco... ma sai che i doppioni di solito si regalano agli amici??' :applauso:

 

Io sapevo che i doppioni al limite... si scambiano! ;-)

Comunque per la prima GS, quella svizzera ho altri progetti ..... ..... a breve grosse grosse novita! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
volevo chiederti lo sfondo deve essere per forza chiaro o solo uniforme? ho visto la tua foto con lo sfondo "legnoso"...

Uniforme deve esserlo e preferibilmente chiaro, a me l'hanno accettata anche "legnoso" pero' se fossi in te non rischierei di dover rifare le foto!

 

è meglio che faccia sparire gli adesivi con il fotoritocco o è meglio che la lasci così?

 

Sarebbe "meglio" toglierli

 

è legale togliere gli adesivi con il fotoritocco?

 

assolutamente NO! Se se ne accorgono rischi di non avere l'iscrizione, addirittura dovresti fare le foto non in digitale.

 

Grazie dei complimenti! :lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io sapevo che i doppioni al limite... si scambiano! ;-)

Comunque per la prima GS, quella svizzera ho altri progetti ..... ..... a breve grosse grosse novita! :mrgreen:

complimenti:applauso::applauso:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Congratulazioni, Marco!

 

PS VR2010 ricevuto, il calendario è uno spettacolo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Marco, casomai ascoltiamo le proposte per lo..."scambio"...;-)

 

Per quanto riguarda la targa di ottone, io non credo che sia una mera questione di merito (e chi lo decide, poi?..)

 

Ma solo una questione di anzianità del modello.

 

Per esempio, io ho ricevuto la targa fino alla 200 Rally (1972), e per quanto riguarda la PX 200 e la T5 non l'ho ricevuta....

 

La targa cel'ho anche per la VBB1, che proprio un gran modello non è......:mah:

 

Comunque chi ne sa di più è ben accetto.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e' la cosiddetta Targa Oro che e' di Ottone! :mrgreen:

Viene dato solo ai mezzi ritenuti meritevoli.

A tutti danno invece la foto plasrtificata con dietro tutti i dati del mezzo e del proprietario.

 

 

scusate ma io sapevo che:La targa metallica può essere assegnata, a discrezione della Commissione esaminatrice, alle motociclette Storiche, d’Epoca e Classiche (cioè prodotte fino al 1975 compreso).. quindi ad una primavera del 1978 non potrebbe essere assegnato giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

Per quanto riguarda la targa di ottone, io non credo che sia una mera questione di merito (e chi lo decide, poi?..)

 

Ma solo una questione di anzianità del modello.

 

Per esempio, io ho ricevuto la targa fino alla 200 Rally (1972), e per quanto riguarda la PX 200 e la T5 non l'ho ricevuta....

 

La targa cel'ho anche per la VBB1, che proprio un gran modello non è......:mah:

 

 

T5 e PX sono post classiche (dal 1976 in poi) e per queste non è prevista in nessun caso la targa metallica.

Per le 'classiche' (fino al 1976) è possibile che diano la targa, se la Vespa è ritenuta particolarmente meritevole dalla commissione. Quindi, in teoria, dovrebbe essere assegnata a eccellenti conservati ed a impeccabili restaurati. Nella realtà, si vedono Vespe anziane ma raffazzonate ed hanno comunque la targa.

Una delle migliori in assoluto, una GL verniciata senza essere smontata, colore vagamente simile a quello giusto, con i cerchi color alluminio e vari dettagli cannati. La ciliegina sulla torta? La sospirata targhetta piantata con quattro rivetti sullo scudo :azz: Vista in un raduno del VC Oltrepo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sospirata targhetta piantata con quattro rivetti sullo scudo :azz: .

 

 

ma io non capisco come si fa a rivettare la targhetta sullo scudo!!! uno al mio paese ha una faro basso con la targhetta rivettata sullo scudo... vuol dire rovinare la vespa!!!!:crazy::azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN
La sospirata targhetta piantata con quattro rivetti sullo scudo :azz: .

 

 

ma io non capisco come si fa a rivettare la targhetta sullo scudo!!! uno al mio paese ha una faro basso con la targhetta rivettata sullo scudo... vuol dire rovinare la vespa!!!!:crazy::azz::azz::azz:

 

Io la targhetta la toglierei d'ufficio ad un simile deturpatore di vespe! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...