Vai al contenuto


questo qua col pallone fa propio kakà


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

ne è sorta una discussione ieri sera con gli amici .. e tutti siamo stati d'accordo che fosse un taroccamento .. anche se non sembra impossibile fare quelle evoluzioni.. bhe.. ora provo a cercare info su internet.. poi ti so dire.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile non è..... e forse uno come lui potrebbe riuscirci..... infondo i giocolieri fanno di meglio....

 

 

Ma in questo video la traiettoria dei due palloni è troppo perfetta, irrealistica...

 

 

 

Mi convinceva di più quello famoso di Ronaldino e la traversa, era fatto meglio a livello di montaggio nonostante fosse più improbabile di "semplici palleggi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo video la traiettoria dei due palloni è troppo perfetta, irrealistica...

 

è propio per quello che ci riesce, io sono convinto sia possibile, e te lo dico per esperienza personale, quando sbandieravo (E mi allenavo 3 volte a settimana) riuscivo a far volare anche 3 bandiere insieme, e il difficile era riuscire a farle stare in aria tutte lo stesso identico tempo, ma questo lo ottieni provando e riprovando anche 100 volte lo stesso esercizio. xcui secondo me non c'è montaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Kakà è un grande campione...nonostante giochi al milan (squadra che io non amo per nulla) ho una forte ammirazione per lui...e secondo me per uno che come lui è attaccato alla palla dal mattino alla sera fare questi numeri è di ordinaria amministrazione...sono felice che giochi in Italia (magari venisse al Genoa...). :bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande campione gioca sempre in una grande squadra.
Un grande campione fa sempre grande la squadra in cui gioca...prendi per esempio Maradona...quando andò al Napoli la fece diventare uno squadrone da prima linea...e questo è solo un'esempio...prova a togliere Kakà e Ronaldino al Milan, oppure Ibra all'inter, o ancora Del Piero alla Juve...ancora meglio, la Roma senza Totti...tutte quante sarebbero squadre forti sì, ma "normali", non squadroni. :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande campione gioca sempre in una grande squadra.
Un grande campione fa sempre grande la squadra in cui gioca...prendi per esempio Maradona...quando andò al Napoli la fece diventare uno squadrone da prima linea...e questo è solo un'esempio...prova a togliere Kakà e Ronaldino al Milan, oppure Ibra all'inter, o ancora Del Piero alla Juve...ancora meglio, la Roma senza Totti...tutte quante sarebbero squadre forti sì, ma "normali", non squadroni. :ciao:

 

 

mah..ho i miei SERI dubbi, ma non andiamo OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande campione gioca sempre in una grande squadra.
Un grande campione fa sempre grande la squadra in cui gioca...prendi per esempio Maradona...quando andò al Napoli la fece diventare uno squadrone da prima linea...e questo è solo un'esempio...prova a togliere Kakà e Ronaldino al Milan, oppure Ibra all'inter, o ancora Del Piero alla Juve...ancora meglio, la Roma senza Totti...tutte quante sarebbero squadre forti sì, ma "normali", non squadroni. :ciao:

 

 

mah..ho i miei SERI dubbi, ma non andiamo OT...

Giusto, chiudiamo l'OT...e comunque io di pallone non me ne intendo molto, lo seguo sporadicamente...fatto è che Kakà rimane sempre un grande campione. Ciao. :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...