Vai al contenuto


Numeri di telaio strani...


Alemilan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti .. l'altro giorno ho portato a casa un P125x dell'81 buono stato di conservazione e funzionante , il proprietario un "amico" che ha una trentina di vespe vuole 700euro.. io ero li li per darglieli però per essere sicuro ho dato una sommaria guardata alla vespa .. e quando sono andato a controllare i numeri di telaio mi accorgo che sono ribattuti.. e il numero è così

D./...../..D (al posto dei puntini vanno le cifre) il problema grosso è che nel telaio è stampato un numero in più .inoltre ho notato che non c'è il prefisso

vnx1t ma solo la V T e nemmeno . Aggiungo che secondo il libretto è stata re immatricolata nel 86 . l'ultima revisione risale al 2002. Io non ho ancora fatto il passaggio e non credo proprio che 0lo farò. secondo voi che è successo a questa vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia P125X del 1981 ha il numero telaio B.......

Sul libretto ho scritto che è stata ripunzonata con sigilli d'ufficio.

 

Ho chiesto al vecchio proprietario e mi ha detto che a causa di un incidente nel 1982 è stato sostutuito il telaio.

La piaggio vendeva telai senza numero per essere ripunzonati dalla motorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...