Vai al contenuto


Consigliatemi!!!


il_bagnino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono (penso) l' ultimo arrivato del sito!

 

Sto cercando la mia prima Vespa, per me l' amore per questo veicolo è arrivato così pochi giorni fa!

 

Come dicevo..sto cercando una 125cc... cosa mi consigliate?? Sono completamente nelle vostre vespistiche mani!

 

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...ne cerco una da restaurare..e penso che in più di un' occasione saremo in due!

il mio budget iniziale ( per la vespa da restaurare) è al massimo di 1000 euro...anche se spero di spenderne meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quasi forzatamente e certo di trovare daccordo tutti gli utenti di VR mi sento di consigliarti un bel Px,anni '80,magari se trovi una Arcobaleno ancora meglio,e non pensare che sia un ripiego,tutt'altro,per me è la migliore vespa di sempre,in termini di comodità,prestazioni e affidabilità....

Hai addocchiato qualche occasione in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con TOMMY... magari se ci metti qualche eruo in più la trovi già bella e restaurata...

Prova a cercare e comunque non fermarti mai alle apparenze...

Tieni presente che oggi giorno i restauri costano un botto.... tu magari pensi di spendere una cifra e poi te ne trovi a spendere il doppio

Buona ricerca e benvenuto tra noi!!

CIAO WAGLIU'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il restauro non è un problema, affianco una persona che se ne intende ( e non mi prende 1 centesimo) così da poter imparare ed un giorno poterli fare anche solo....

Ho un amico che ha un et3 e mi piace molto... trea l' altro ne avrei trovato uno con 5000 km ma non viene acceso da circa 25 anni...nonostante questo non mi impaurisce la cosa..

ci sarebbe anche una rush dell' '89 però non è un 125...magari però è un occasione da tenere in considerazione!!

Il px (con tutto il rispetto che va portato al mezzo) mi sa già di moderno...è una sensazione a pelle che ho..per quello ero un po titubante sul modello.... sono anche consapevole che non si può avere un et3 e spendere poco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su una Rush mica ci puoi andare in 2...Comunque al di là del costo per il restauro,per 1000 euro fai fatica a trovare qualcosa che non sia un Px,capisco i tuoi gusti anche se non li condivido,ma tant'è...

Per l'Et3 quanto ti chiede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Px,la Primavera e da poco anche una 50 R.Per l'uso quotidiano e per fare viaggi o gite con passeggero per me la Px è impagabile,comoda,robusta e affidabile,e come torno a ripetere salvo rare occasioni è l'unica Vespa con queste caratteristiche che ti puoi permettere con 1000 euro...Senza contare che trovi tutti i pezzi che vuoi e dati i tempi che corrono a prezzi relativamente bassi.Ma se l'idea del Px non ti entusiasma cercherei quello che ti piace e poi vedi di che morte devi morire(in senso buono)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...