Vai al contenuto


Saluti + problema.


devoto
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto saluto calorosamente tutto il forum e complimenti per tutto il vostro splendido forum. Complimenti per il vostro lavoro trovo il forum assolutamente eccezionale. Sfacciatamente vengo subito al problema ma non so con esattezza dove postarlo. Brevemente ho una vespa 3 marcie del 68. Da me restaurata da più di sei mesi viaggia con una precisione svizzera. Il problema è che ieri mentre viaggiavo tranquillamente in paese si è spenta senza nessun motivo e di ripartire non ne voleva sapere. La corrente non arrivava allora ho cambiato puntine e condensatore. Inoltre ho sostituito tutto il cablaggio dei tre fili che vanno ripettivamente alle bobine e alle puntine. La vespa è ripartita ma come prima quando decide lei si spegne. Il carburatore è pulitissimo. Infatti qundo riesce a partire va una meraviglia ma poi quando deci lei improvvisamente si spegne. Vi prego aiutatemi a risolvere questo insidioso problema. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Grazie dei complimenti e benvenuto su VR! :-) e , dato che la tua vespa dovrebbe essere una 50, ho spostato il tuo appello nella sezione adatta.

Non e' che per caso il problema e' nella bobina alta tensione? Oppure nel pulsante di spegnimento che a volte fa contatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho controllato il pulsante di spegnimento ed è ok ho fatto delle prove anche isolandolo. La bobina alta tensiona è una buona indiziata, ma è possibile che abbia un funzionamento intermittente oggi va domani no? Vi prego raga ho un raduno a breve e non voglio mancare ci son da percorrere parecchi Km CIAO e grazzzzie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...