Vai al contenuto


pacco frizione che chiude storto


oraziomax
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho rifatto la frizione alla mia special . Ho comprato molla rinforzata e dischi in ferro più dischi di sughero .però ho un problema quando vado a comprimere la mola per montarci i dischi, il piattello va storto .come posso risolvere il problema la molla rinforzata non ha marca.

20141106_192739.jpg

20141106_192727.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai poggiato la molla un pò fuori asse...ecco perchè quando vai per avvitare il dado per comprimerla ti va storta

cerca di centrarla bene,una volta che sei sicuro di ciò avvita piano piano il dado per comprimerla...e il piatto scenderà dritto

 

è una frizione 3 dischi?

Modificato da Vespino86
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho rifatto la frizione alla mia special . Ho comprato molla rinforzata e dischi in ferro più dischi di sughero .però ho un problema quando vado a comprimere la mola per montarci i dischi, il piattello va storto .come posso risolvere il problema la molla rinforzata non ha marca.

 

O come ti hanno detto, la molla é leggermente fuori asse, oppure ha i piani storti, oppure stai usando un utensile par comprimere la molla che non lavora bene in asse con cono del cestello.....(non vedo le foto, ma é un problema del mio ipad)

Modificato da sartana1969
Link al commento
Condividi su altri siti

hai poggiato la molla un pò fuori asse...ecco perchè quando vai per avvitare il dado per comprimerla ti va storta

cerca di centrarla bene,una volta che sei sicuro di ciò avvita piano piano il dado per comprimerla...e il piatto scenderà dritto

 

è una frizione 3 dischi?

 

Sì è una a 3 dischi. Come fare a farla andare dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho cambiato molla ho messo una polini nera ma anche lei mi da problemi . la prima molla quando la comprimo non va in battuta . cosi lo cambiata con una polini pero adesso la polini va in batutta ma sale storta . infatti ho montato tutto e quando tiro la frizone resta un pochino attacata e si spegne la vespa . ho anke re. penso ke il rallino quando comprime la molla apre il pacco pero esendo la molla che sale storta ,quando apre il pacco i dischi da un lato si apre e dal altro restano attaccati. come posso risolvere ? non voglio metterci la molla originale perke dopo un po mi slitta . infatti prima la frizzione mi slittava quando la metevo in moto con il pedale . cosi ho smontato la frizione e i dischi di sugero sono ancora nuovi infatti si vedono ancora i tagli del sughero .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...