Vai al contenuto


Che cuscinetto è? Forse ho capito...


Gaetan3
 Share

Recommended Posts

Oggi finalmente avevo un pò di tempo e mi son dedicato vicino alla vespa ts

 

Finalmente dopo 50000km è stato aperto il motore per una revisionata generale

Niente di particolare da evidenziare, ho notato solo che il cuscinetto lato volano ha una strana gabbietta e non si notano le sfere

Sapete che il cuscinetto in questione è ancora in commercio?

Un ultima cosa....come faccio a levare il cuscinetto lato frizione dall'albero motore?

 

Ciao ragazzi vi terrò aggiornati :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come il motore del mio PX non dovrebbe esserci il cuscinetto a sfera, ma il cuscinetto a rulli.. certo che si trova in vendita comunque!

 

Per toglierlo io avevo usato una barra filettata e una guida, più un tondello dello stesso diametro del cuscinetto..

 

in queste foto tolgo il cuscinetto lato volano, ma per il lato frizione ho fatto lo stesso..

t_137_motore_estrattore_cuscinetto_rulli_4_149_139.jpg

t_137_motore_estrattore_cuscinetto_rulli_161_199.jpg

t_cuscinetto_744_213.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non è il motore ts strutturato come il PX ma è uno dei primi modelli quindi il cuscinetto lato volano è delle stesse dimensioni di quello lato frizione

 

Per high: lo so se che è il forum sbagliato, ma ieri non capivo perchè non riuscivo a postarlo in tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

Uagliò tutto bene e niente in ordine. E' passato un periodo in cui veramente avevo poco tempo per seguirvi e per accendere il computer(meglio cosi tutto sommato, per il computer intendo)

Mi son buttato a capofitto sulla revisione del blocco motore che sto programmando da un pò di tempo.

A te come và? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uagliò tutto bene e niente in ordine. E' passato un periodo in cui veramente avevo poco tempo per seguirvi e per accendere il computer(meglio cosi tutto sommato, per il computer intendo)

Mi son buttato a capofitto sulla revisione del blocco motore che sto programmando da un pò di tempo.

A te come và? :ciao::ciao::ciao:

 

Aità, sto nguaiat....

 

Liegg 'o post n'copp o iuoc 'e biella, m' hann futtut!!!!!!

 

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8080

 

 

Sottotitoli per i non NAPOLETANI:

 

(Gaetano, non me la passo molto bene. Leggi il post sul Gioco di Biella, sono stato bugerato......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottotitoli per i non NAPOLETANI:

 

(Gaetano, non me la passo molto bene. Leggi il post sul Gioco di Biella, sono stato bugerato......)

 

 

:quote::quote::quote:

 

Ci ho dato un occhiata veloce, dopo approfondisco, ma secondo me facevi prima a comprarti una vespa nuova :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottotitoli per i non NAPOLETANI:

 

(Gaetano, non me la passo molto bene. Leggi il post sul Gioco di Biella, sono stato bugerato......)

 

 

:quote::quote::quote:

 

Ci ho dato un occhiata veloce, dopo approfondisco, ma secondo me facevi prima a comprarti una Vespa nuova :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...