Vai al contenuto


ciao a tutti


carotaf
 Share

Recommended Posts

ciao, mi chiamo Francesco e sono appena arrivato sul forum. Ho una vespa pk 50 xl che l'anno scorso ho tinto di giallo limone, subendo la derisione di molti miei amici :risata1:, anche se io sono molto contento del colore... e poi l'ho tenuta ferma per 10 anni e già rivederla messa a nuovo e marciante su strada per me è stata un'emozione!!!:ok:

Cmq mi sono iscritto su questo forum perchè mi sembra molto interessante e perchè vorrei comprare una px 125 e credo che qui posso trovare buoni consigli!!!

ciao ancora a tutti quanti!!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che in origine era bianca, poi mio fratello diversi anni fa la tinse blu metalizzato... ed ora è diventata gialla!!

 

Certo, vai sul database nella homepage e immetti modello e numero di telaio.

Dovresti ottenere una scheda con inclusi i colori in cui è stata prodotta.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già provato ma il numero che inizia V5X3T che è quello della mia vespa non c'è, eppure c'è scritto che sono presenti tutti i modelli 50...per caso non ho capito io qualcosa??:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già provato ma il numero che inizia V5X3T che è quello della mia vespa non c'è, eppure c'è scritto che sono presenti tutti i modelli 50...per caso non ho capito io qualcosa??:mah:

 

E' vero Francesco. Il database telai non contiene tutti i modelli e infatti il tuo non c'è.

Ho guardato un po' in giro e in effetti non ci sono molte notizie sulla V5X3T.

 

La cosa più vicina che ho trovato è quella successiva, la V5X4T, dell'87, guarda questo post di Largo:

 

Colori Vespa abbinati all'anno! By Piaggio & Scohot

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non si trova molto di questo modello, magari qualcuno più documentato che leggerà questo post ci farà avere delle informazioni maggiori! Cmq grazie a tutti per il benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...