Vai al contenuto


Vespa VN2T 125 del57 dalla visura risulta 113cc


Andy_mcnab
 Share

La visura di una vespa vn2t 125cc riporta 113cc  

12 voti

  1. 1. La visura di una vespa vn2t 125cc riporta 113cc

    • C'è stato un errore di scrittura degli atti dell'epoca
    • La targa appartiene ad un altro veicolo piaggio 113cc,ma quale?
      0
    • L'mpiegato del era ubriaco


Recommended Posts

Ragazzi ho un problema...:cry:

 

Sono in trattativa per l'aquisto di una vespa faro basso vn2t del 57.

All'inizio ne cercavo una da restaurare ma poi girando tra vari siti e dopo qualche viaggio x vederle di persona mi sono inbattuto in questa già restaurata. Il venditore per telefono che ha tutti i documenti in regola anke se è radiata di ufficio. Il guaio è che questa vespa porta la targa della mia amatissima città di origine e io oramai nn ci dormo la notte! :lol: DEVO AVERLA!

Prima di fare la mia offerta al venditore sono riuscito a reperire la targa del mezzo in questione e ho deciso di fare una visura non giuridica dalla quale risulta la cancellazione di ufficio nell'89 e i dati dell'ultimo proprietario.

Nei dettagli del motore riporta :veicolo PIAGGIO,trasporto persone ma come cilindrata 113cc. Ho pensato che la targa del veicolo nn poteva appartenere a quella vespa ma poi dopo una ricerca su internet :noncisiamo: non ho trovato nessun veicolo piaggio da 113cc.Possibile che sia stato un errore di trascrittura?

Io devo ancora vederla da vicino per controllare i documenti del possessore ma per questo problema mi ha un pò scoraggiato.

Voi che ne pensate?

SAM_1384.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi ho un problema...:cry:

 

Sono in trattativa per l'aquisto di una vespa faro basso vn2t del 57.

All'inizio ne cercavo una da restaurare ma poi girando tra vari siti e dopo qualche viaggio x vederle di persona mi sono inbattuto in questa già restaurata. Il venditore per telefono che ha tutti i documenti in regola anke se è radiata di ufficio. Il guaio è che questa vespa porta la targa della mia amatissima città di origine e io oramai nn ci dormo la notte! :lol: DEVO AVERLA!

Prima di fare la mia offerta al venditore sono riuscito a reperire la targa del mezzo in questione e ho deciso di fare una visura non giuridica dalla quale risulta la cancellazione di ufficio nell'89 e i dati dell'ultimo proprietario.

Nei dettagli del motore riporta :veicolo PIAGGIO,trasporto persone ma come cilindrata 113cc. Ho pensato che la targa del veicolo nn poteva appartenere a quella vespa ma poi dopo una ricerca su internet :noncisiamo: non ho trovato nessun veicolo piaggio da 113cc.Possibile che sia stato un errore di trascrittura?

Io devo ancora vederla da vicino per controllare i documenti del possessore ma per questo problema mi ha un pò scoraggiato.

Voi che ne pensate?

E' certamente un errore di trascrizione, infatti la cilindrata totale, come da omologazione, è di 123,4 cc.. Nulla di grave, si può correggere, soprattutto se alla motorizzazione risulta la cilindrata giusta.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi scusate ...so che non è la sessione giusta ma:

dalla foto che vedo della vespa, è l'ennesima vn2t del 57 che monta quel devioluci lì!...non è che per caso invece della solita modifica, magari, la vn2t del 57 usciva proprio con quel devioluci?

Vi prego di concedermi questo "abuso" in una sessione non di pertinenza.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Rgazzi scusate ...so che non è la sessione giusta ma:

dalla foto che vedo della vespa, è l'ennesima vn2t del 57 che monta quel devioluci lì!...non è che per caso invece della solita modifica, magari, la vn2t del 57 usciva proprio con quel devioluci?

Vi prego di concedermi questo "abuso" in una sessione non di pertinenza.:ciao:

montava il ventaglio come si evince dal catalogo ricambi:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...