Vai al contenuto


antonveneta assicurazione


sbsun
 Share

Recommended Posts

Dopo iper pressioni in motorizzazioni forse lunedì avrò la vespa re-immatricolata e con il suo nuovo libretto...pertanto vai di assicurazione.

 

Stavo pensando alla antonveneta ag. mantova: stamattina ho chiamato e mi hanno etto cosa inviare. costo 90,00€. Altra vespa aggiuntiva 25,00€.

4 guidatori o vespisti. Nessuna limitazione all'uso tranne uso professionale.

 

Qualcuno utilizza questa assicurazione?

 

qualche commento?

 

salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi sembra un'ottima soluzione, ma leggi bene il contratto prima di firmare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha questa assicurazione? eppure mi sembrava di aver capito che era molto in uso...avevo letto di questa assicurazione su un altro sito prima della nascita di questo (molto migliore!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha questa assicurazione? eppure mi sembrava di aver capito che era molto in uso...avevo letto di questa assicurazione su un altro sito prima della nascita di questo (molto migliore!!!)

 

sì io avevo sentito parlare dell'Antonveneta ho fatto questo percorso di assicurazione proprio agli inizi del mese. quindi telefonate cifre astronomiche Fmi eccetera.

 

Ricordo solo che l'Antonveneta lo fa ma mi avevano dato un numero di Padova, purtroppo l'ho perso.

Molte assicurazioni, l'Axa compresa segnata sul sito Fmi vogliono l'iscrizione al registro storico e io tre mesi non li avevo certo...

beh infine ho risolto chiederno al VClub più vicino, e mi hanno indicato l'Helvetia a Como, la tessera del VClub bastava anche perchè la mia vespa ha più di 26 anni.

è un po' una giungla con le assicurazioni, basta trovare la persona competente. qui si sta cercando di fare un elenco di tutta Italia. c'è un post dovresti trovarlo.

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono assicurato con l'antonveneta!!!

 

prima passavo tramite un broker, ora fanno tutto loro, mi trovo benissimo

 

però mi hanno detto che ai nuovi assicurati richiedono che la vespa sia iscritta ad unregistro storico, cmq vale la pena parlarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il sito.

Le agenzie son tutte da Roma in su.

 

Non che non si poassa fare, ma sai, a volte è bene parlarsi in faccia con la gente, per qualunque evenienza, sia essa positiva o negativa.

 

Un sinistro, una cosa qualunque, chiama, se rispondono, spiega, invia fax e come, e quando, ma perchè bla bla bla bla.

 

Interessante comunque la loro proposta.

 

Quest'anno sto con la Toro.

Pago 116,78 € per la VBB e la PE.

Strano.........

 

Mi son letto tutto quanto, pare che non ci siano vincoli, anche se sul depliant del tipo di polizza c'è scritto che son polizze per raduni o altro.

Chiesi quindi delucidazioni e mi dissero che in realtà, tutte le assicurazioni per veicoli storici costano poco per via del fatto che si pensa che si dovrebbero utilizzare solo per i raduni.

 

Ovvio che in caso di sinistro, sarebbe il caso di non denunciare all'assicurazione l'incidente e cercar di risolverlo tra interessati.

 

Il prossimo anno la cambio, anche se spendo qualcosa in più almeno viaggio più tranquillo di quanto viaggi sin da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

anton io sull'elenco nn l'ho trovato allora sono andata di xsona xkè mi ero ricordata di averla vista. un palazzo con la scritta "antonveneta" c'è,il problema è che quando ho letto sulla targa vicino al citofono c'era scritta qualcosa come "sezione imprese bari" o roba del genere...ora, io ho cercato di capire se fosse la sede di una ssicurazione o meno x nn farti venire a bari inutilmente e penso che nn lo sia, xò nn sn entrata x kiedere quindi se magari sei a bari e passi da via unità d'itali 10/a fai un salto te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...