Vai al contenuto


Px200E a 800 euro


il mutun
 Share

Recommended Posts

dice che '...è stata fatta la perdita di possesso...'

ho fatto la perdita di possesso quando anni fà mi rubarono l'auto...

 

:cry::cry:

denuncia al commissariato e poi comunicazione all'ACI... (ma la comunicazione non ricordo più se costretto a farla personalmente o ci pensarono direttamente dal commissariato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente la perdita di possesso si fa per furto. Spesso, quando l'atto di vendita non bastava come documento atto a dimostrare l'effettiva cessione del veicolo, chi aveva venduto il mezzo e si accorgeva per multe o altro che il nuovo acquirente non aveva provveduto alla trascrizione andava in agenzia o al pra per fare la perdita di possesso.

 

Facendo una visura si può risalire all'ultimo intestatario che magari stanco di ricevere multe per infrazioni o per bolli non pagati ha fatto la perdita di possesso e solitamente è poco propenso ad accettare di fare il rientro in possesso e contribuire alla regolarizzazione della situazione.

 

Si può provare.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente la perdita di possesso si fa per furto. Spesso, quando l'atto di vendita non bastava come documento atto a dimostrare l'effettiva cessione del veicolo, chi aveva venduto il mezzo e si accorgeva per multe o altro che il nuovo acquirente non aveva provveduto alla trascrizione andava in agenzia o al pra per fare la perdita di possesso.

 

 

 

giusto alex, avevo scordato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto, ma non cambia nulla, solo chi ha fatto la perdita di possesso può fare il rientro in possesso. E poi se la vende uso pezzi di ricambio e vuole 800 euro è uno che come si dice da noi ne ha di zecche :risata:

 

O meglio. Sicuramente lui avrà provato a contattare l'intestatario e questi non ne vuole sapere di regolarizzare la posizione del mezzo o magari chiede soldi per multe o altro che gli è arrivato.

 

Alla larga

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

O semplicemente è una vespa rubata e lui ha visto dalla visura che è stata fatta una perdita di possesso. Non ha provato a contattare il venditore perchè magari la rivorrebbe indietro e lui invece preferisce venderla.

Mi spiace che ci sia un astigiano con una vespa in meno :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

O semplicemente è una vespa rubata e lui ha visto dalla visura che è stata fatta una perdita di possesso. Non ha provato a contattare il venditore perchè magari la rivorrebbe indietro e lui invece preferisce venderla.

Mi spiace che ci sia un astigiano con una vespa in meno.

 

quoto mirko:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anch io, però cosi viene rovinato il nostro mondo

 

Il nostro mondo è già rovinato irrimediabilmente dai modaioli, dai collezzionisti e da quelli che comprano per due spiccioli come unico fine di rivenderle a caro prezzo.

Personalmente considero vespista ed apprezzo 1000 volte di più chi ha una vespa sola e la usa tutti giorni di chi ne ha 50, tutte restaurate e ne usa una sola 1 volta all'anno per fare il raduno a 2 passi da casa, e magri non perde occasione per ostentare quel che ha e vantarsi di essere il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece piace essere come sono fatto io ;), ( la penso come te credimi sul fatto dei modaioli e degli affaristi)

 

pensa stamattina sono andato a vedere una 150 del 63. il venditore mi ha detto ''1.000 la paghi con 1500 euro la restauri e la rivendi a 3500'', sai cosa gli ho risposto?

'' caro mio io le vespe le compro per tenerle non per rivenderle'' a me non piacciono queste cose, io ho 4 vespe (50 del 67 150 sprint 65 125 vnb2 del 61 e px 125) e le uso tutte e 4!!!! vabbè la 50 ora è in fase di restauro eheheheh........

io mi considero un appassionato vero perchè non mi interessa guiadagnare, non hai idea i soldi che spendo vicino allevespe... ma lo faccio con piacere e passione credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...