Vai al contenuto


PE senza frecce


zen1966
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

chiedo info per tentare di districarmi nel labirinto delle offerte di vendita.

Come scritto nel mercatino sono alla ricerca di un PE o PX 200.

In un contatto diretto un venditore, assai cordiale, alla fine mi ha fatto una proposta interessante per un P200E del 79 senza frecce.

 

Purtroppo ora parto per una settimana e mi sa che anche questo sfuma, anche se tra offerte esose, bidoni clamorosi, contatti sfumati (già venduta, mi spiace...) quasi mi è venuto l'esaurimento nella ricerca ed una settimana di mare è l'ideale.

 

Una domanda da principiante. Ma se è senza frecce perchè ci sono le spie?

Non flagellatemi, ma il caro vecchio PE senza frecce, non aveva la chiave di accensione nella zona strumentazione?

o sbaglio?

 

grazie!

!BTSEtyQ!Wk~$(KGrHgoH-E!EjlLlyKFGBKHo3o)-yg~~_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

La spia doveva essere una sola, e nell'altro buco c'era un tappino nero, per quanto riguarda la chiave se non sbaglio si era detto che i 200 senzafrecce ce l'avevano mentre i 125/150 no, però può darsi anche che mi sbaglio!! Comunque a giudicare anche dal manettino del cambio questo sembra essere un senzafrecce, a meno che non è stato cambiato anche quello!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo, cerca di prenderlo, quello è il gemello del mio, anche il mio è rosso, e, in particolare, anche il mio è stato immatricolato a Vercelli (vedo che tu sei di quella zona)

 

dai, vedi che puoi fare

 

p.s. per il resto ti hanno risposto gli altri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, sono di Vercelli.

ancora residente sulla carta (ho la mia casina in centro, Via Duomo) anche se ormai convivo a Novara con la dolce metà.

Però a Vercelli lavoro, quindi passo ancora più tempo da questa parte della Sesia per intenderci!

 

Purtroppo ora vado via una settimana, col tizio del pe rosso non mi sono più sentito, il prezzo mi è parso ancora altino...sopra i 2.000 per intenderci.

 

Non è stato restaurato ma verniciato del colore originale senza smontarlo.

ed il motore rifatto 2 anni fa.

 

secondo voi il prezzo equo?

 

grazie per le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...