Vai al contenuto


Terminale estraibile marmitta siluro ET3


barilogen
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

 

Vi chiedo per cortesia se avete qualche foto in diverse posizioni del tubo estraibile della marmitta originale ET3.

Ve lo chiedo perchè ne ho pulita una vecchia e montata ma fa molto rumore rispetto ad una siluro della sito grazie,

 

Saluti

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che sia la marmitta ad avere problemi e non qualche trafilaggio tra cilindro e collettore, e collettore e marmitta? O nella peggiore delle ipotesi il collettore di scarico crepato da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

 

Vi chiedo per cortesia se avete qualche foto in diverse posizioni del tubo estraibile della marmitta originale ET3.

Ve lo chiedo perchè ne ho pulita una vecchia e montata ma fa molto rumore rispetto ad una siluro della sito grazie,

 

Saluti

 

Mauro

 

Se è montata senza mitraglia fa molto più rumore della Drugo.

La mitraglia la vendono come ricambio - costa sui 10 euro

Modificato da sartana1969
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mincio:Grazie per le info ma ho controllato e non vi è nessuna perdita tra collettore e marmitta.E' proprio un rumore della marmitta che è molto più forte rispetto a quella della sito montata su di un'altra vespa.

E' anche verò che la Sito è su di una Primavera mentre la Siluro originale è sulla 50 Special (quella che ti ho chiesto info per la configurazione con un 75 DR 6 travasi) ma il rumore è talmente diverso che ho il dubbio che il vecchio proprietario l'avesse modificata.Un esempio:la Sito il tubo fuoriesce dalla marmitta,quella originale dell'ET3 rimane a filo.

Per Sartana:Grazie per la info (non lo sapevo che si poteva acquistare il solo pezzo singolo),anche se credo si possa fare tranquillamente,comunque se hai un indirizzo chiederò informazioni grazie.

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, attento................sia la SITO sia la siluro Piaggio hanno il terminale identico........la forma della marmitta è la medesima ma la piaggio è nettamente più silenziosa di suo

 

non vorrei che avessi su la siluro FAR dell'epoca, che ha il terminale che non sporge dalla marmitta e fa parecchio rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Allora vi aggiorno

 

Ho smontato il terminale ed ho notato che manca il tappo di chiusura del tubo nella parte a mitraglia.

Gli ho saldato una rondella chiusa,rimontato e diciamo che il rumore è leggermente diminuito ma comunque di molto superiore alla sito siluro che ho sulla mia primavera.Come mai?

Che sia difettosa la Sito?Non so troppo tappata?Voi che ne dite?

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...