Vai al contenuto


sostituzione vespa 50


Nino989898
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti!

sto sostituendo la frizione nella mia vespa, prima montava una 3 dischi con molla rinforzata (quella dorata) ora ho comprato una frizione modificata 4 dischi e la mia domanda è:

qs31tu.jpg

141hx0x.jpg

questa qua è la campanella della frizione e temo che sia troppo piccola per 4 dischi. qualcuno mi può dire se sono tutte uguali queste campanelle o se ce ne vuole uno per 4 dischi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
buona sera a tutti!

sto sostituendo la frizione nella mia vespa, prima montava una 3 dischi con molla rinforzata (quella dorata) ora ho comprato una frizione modificata 4 dischi e la mia domanda è:

 

 

questa qua è la campanella della frizione e temo che sia troppo piccola per 4 dischi. qualcuno mi può dire se sono tutte uguali queste campanelle o se ce ne vuole uno per 4 dischi ?

 

Si, sulle frizioni monomolla sono tutte uguali.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Volevo svolgere un altro argomento. Dato che con la frizione 4 dischi sarà più dura per tirare la leva, è il mio carter frizione è con la leva corta, senza cmabiare carter, secondo voi posso montare una leva più lunga ? O magari fare un qualcosa di artigianale facendo qualche saldatura e aggiungendo un pezzo di ferro per farla più lunga. Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che diventa inutilizzabile dalla durezza,è solo un po piu dura.Evita ogni accrocchio artigianale,peggiorerebbe solo la situazione.Se pero vuoi un carter leva lunga,basta usarne uno della special con il suo rallino apposito e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...