Vai al contenuto


Acquisto pk 125 s


ruxt
 Share

Recommended Posts

Sto pensando di acquistare questa pk del 82 targa e libretto originali, pochi chilometri, appena verniciata a un prezzo secondo me buono attorno ai 1000 euro compreso passaggio!

Dato che non mi intendo di questo modello chi mi sa dare un consiglio? Monta lo stesso blocco small? Ho un blocco quattrini da montare! Secondo voi sta dentro a una scenic togliendo i sedili dietro?

uhanabe8.jpgany6arus.jpg3eguzezu.jpgavypa2ub.jpg

 

inviato dal mio Commodore Vic 20!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me son tanti 1000€ per un PK... e non mi piace neanhce il colore :mrgreen:

 

Quale sarebbe il prezzo giusto per un pk 125 s? Calcolando che la special si è bella ma ti chiedono dai 1200-1500 per una in condizione come questa pk e poi è un 50cc se gli monto il quattrini su una 50 mi pressano anche a me in caso di sfiga

 

inviato dal mio Commodore Vic 20!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il prezzo giusto per un pk 125 s? Calcolando che la special si è bella ma ti chiedono dai 1200-1500 per una in condizione come questa pk e poi è un 50cc se gli monto il quattrini su una 50 mi pressano anche a me in caso di sfiga

 

inviato dal mio Commodore Vic 20!

:risata:

io trovo la pk una bella vespa, la senza frecce la preferisco sinceramente alla special....

per 900 mi sembra una buona occasione, non la migliore che potrai trovare, ma buona.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata:

io trovo la pk una bella vespa, la senza frecce la preferisco sinceramente alla special....

per 900 mi sembra una buona occasione, non la migliore che potrai trovare, ma buona.

:ciao:

 

Settimana prossima la vado a vedere, se è a posto penso di portarla a casa! Se avete altre cose da farmi notare ve ne sarei grato!

 

inviato dal mio Commodore Vic 20!

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima la vado a vedere, se è a posto penso di portarla a casa! Se avete altre cose da farmi notare ve ne sarei grato!

difficile dirti, le foto sono poco definite, ma mi sembra che sia stata dipinta senza essere smontata.... non un gran buon segno...

se fosse il caso tira sul prezzo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica lo stato, come ti hanno detto, soprattutto che non sia stata verniciata da montata segno, normalmente, di "problemi nascosti" alla carrozzeria. Anche se quello è un colore che ho visto su molte PK125S.

 

A me piace e, considerando che è un 125cc, la cifra di 900 euro passaggio incluso è molto buono. Fosse un 50 non più di 400€. La PK125 alla fine è l'evoluzione dell'ET3, l'equivalente small della PX. Non ho mai capito come mai per un PX da sistemare, che se ne trovano a vagonate, ti chiedono ormai anche 1500€ mentre per le PK, che sono relativamente più rare, molti di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' identica alla mia (anche x la sella lunga ed il porta pacchi), a parte il fatto che questa è 125 e la mia "era" 50.

 

Grazie a tutti coloro che hanno disdegnato il colore :mogli::rabbia::mogli:, io invece ne sono molto affezionato :mrgreen:: ma che volete, ogni scarrafone è bello a mamma soia ! :Lol_5:

 

Noto con piacere, e un pizzico d'invidia, che la 125 ha sulla forcella anteriore il biscotto lungo, e quindi una frenata migliore della sorella minore.

 

Comunque se fossi in te, io la prenderei, considerando che è passaggio compreso.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come pensavo settimana prossima vado appena posso vado in motorizzazione per la visura se anche quella è ok oltre alla Vespa la porto a casa farà compagnia all'et3 alla vnb e al cinquino!

 

inviato dal mio Commodore Vic 20!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Sto pensando di acquistare questa pk del 82 targa e libretto originali, pochi chilometri, appena verniciata a un prezzo secondo me buono attorno ai 1000 euro compreso passaggio!

Dato che non mi intendo di questo modello chi mi sa dare un consiglio? Monta lo stesso blocco small? Ho un blocco quattrini da montare! Secondo voi sta dentro a una scenic togliendo i sedili dietro?

uhanabe8.jpgany6arus.jpg3eguzezu.jpgavypa2ub.jpg

 

inviato dal mio Commodore Vic 20!

 

 

Ciao, stai attento perchè sono andato anche io a vederla vicino ad Ancona (non ricordo bene il paese), diversi mesi fa; la vespa è completamente verniciata (male, si nota ancora il colore precedente), e sopratutto ha una botta sotto il parafango anteriore, più precisamente alla fine dello scudo, che non hanno assolutamente riparato........la vespa va dritta, ma il telaio in quel punto è storto!! Solo il motore mi è piaciuto. Il venditore naturalmente fa finta di nulla, se ricordo bene la targa del mezzo è Milano ed il proprietario si chiama Leo.

 

Saluti, (Roma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Vespa l'ho comprata io e ho dovuto cambiare il regolatore di tensione,però non è male la vernice anke se più avanti quando la restaurerò faro riparare la bozza davanti e raddrizzare il telaio storto di poco(ke all'inizio nn avevo notato e ke me lo ha fatto notare il mio meccanico)però pazienza mi piace tantissimo questa vespa e sono felice di averla acquistata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo prendere una special ma sono andato su una vespa 125,cmq ne sono contento di averla presa anche il colore è bello,però la special non si batte

 

se paragoniamo una PK50 a una Special, a parità di prezzo è ovvio andare su una Special anche se messa meglio! questa già è una 125 quindi già è un altro discorso (anche a livello assicurativo) quindi onestamente il paragone non regge.

 

io sono sempre convinto che sia un discreto acquisto, sul telaio storto penso si tratti di una semplice botta e nulla più...

 

alla fine degustibus... si vedono di certo robbe più allucinanti a prezzi improponibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...