Vai al contenuto


vespa px150arcobaleno


FedeBO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei trovato questa px 150 arcobaleno con mix, ha 18000 km, mi si dice originali, ed è stata ferma 6 anni, adesso funziona bene. Chiede 1350,00 euro; a parte le parti di carrozzeria (bordo parafango) che sono state ripassate di nero e il parafango anteriore che sembra un pò storto non mi sembra messa male ... ma chiedo ai più esperti cosa ne pensano.

Si trova a circa 200 km da me e il prezzo non è trattabile, quindi tra viaggi, trasporto, passaggio ecc. mi verrebbe a costare sui 1800 ... che forse è troppo .... grazie per tutte le risposte :ciao:

px150arc.jpg

px150arc1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me la spesa complessiva di 1800 euro mi sembra esagerata,considera anche che il motore dopo 6 anni che è stato fermo va comunque ricontrollato e potrbbero andare via altri soldi,poi 18000km per quella vespa mi sembrano un po' pochi..............

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me sono tantini...ma è anche vero che obbiettivamente px a posto di documenti e marcianti a meno di 1000 euro se ne vedono ben pochi...

diciamo che se riuscissi a fartela lasciare a 1000 io la prenderei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...