Vai al contenuto


Rubata vespa special bianca a messina


ramarro75
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

è la tua?????? brutta storia spero la ritrovi.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sposto nel forum adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si salvo....

 

proprio la mia... proprio dentro casa.... balordi!

 

la foto è di qualche giorno fa

 

Cerchi Fai

Gomme metzeller

ammo ant. rms

ammo post yss

 

il resto originale

 

siamo alla ricerca... ma non ci conto più di tanto

vespa bianca.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MALEDETTI!!!

In ogni caso i cerchi a Messina non passano inosservati. Non ne ho viste vespe con cerchi diversi dagli originali.

Naturalmente tieni sottocchio i raduni della zona e soprattutto il mercatino delle pulci della domenica!

 

Farò attenzione a tutti gli insetti che vedrò in giro...se ho novità ti chiamo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok salvo...

 

ma il mercatino la domenica lo fanno a giostra?? io non freqento....

 

i cerchi e gomme li abbiamo solo io ed un px blue di un mio amico a cui ho montato gli yss e le metzeller... se vedi un px blue è un collega

 

le mie metzeller erano 90/90/10 praticamente nuove

 

il motore era originale in tutto, albero rms con gabbia rulli e gt 47, ma travasi e quant'altro originali, statore ricablato con cavi di pc e paraventola riverniciata alluminio con trasparente e la bulloneria del parapolvere era inox a brucola e la bobbina at era nera

 

okkio in giro raga che la verspa non la ritrovo di certo... ma se becco un farabutto lo faccio nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian,

se ti hanno preso la vespa è perchè un po' esperti lo erano. I "bastaseddi" del posto puntano gli SH, Tmax, ecc...

 

Quindi gli serviva per ricambi. Sicuramente cerchi, motore e telaio se li riciclano su propri mezzi. Sella e accessori li vendono e mi è capitato più volte di sentire di pezzi (come autoradio e cd) ritrovati al mercatino a Giostra.

Un salto domenica me lo faccio quasi sicuramente visto che sono a Messina. Se la sella, specchietti o altri accessori hanno dettagli riconoscibili, fammelo sapere.

 

Per il resto, un giro al prossimo raduno del VC di Messina ti consiglio di fartelo. Non perchè c'entri qualcuno di loro, ma perchè quando qualche anno fa fecere la convenzione con l'assicurazione, cani e porci ne hanno approfittato iscrivendosi. Quindi non mi meraviglierei se il ladro è talmente pollo da montare cerchi e ammo e presentarsi lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok salvo se vai mi fai una cortesia...

 

il motore è originale 4marce

 

il resto è come lo vedi in foto

 

il gobbino è a casa c'era una sella di battaglia strappata biposto senza serratura originale piaggio con il coprisella...

 

la lista dei componenti speciali ammo e altro è su.... la forca è stata restaurata da poco e quindi astuccio rulli e altro sono nuovi e riverniciati...

 

fai un giro e butta occhio... caso mai mi fai uno squillo che ti richiamo (purtroppo sono fuori messina) ai raduni... si può fare anzi si deve fare....

 

i tizi che dici tu degli SH.... sembrerebbe non c'entrino....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
scusa oltre al telaio puoi dare anche la targa al momento montata?

 

Certo...

 

6LJ4J

 

se metti la targa o il telaio completo sul sito della polizia risulta la denuncia.

 

il Motore era un V5T4M (stò cercando a casa i numeri...) montava un carburo 16.10 alesato 16.16 artigianale e 47 dr 6trv... viti di fissaggio copriventola in acciaio a2 innsesto a brugola, marmitta sitoplus a padella

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...