Vai al contenuto


ricerco calandra nasello per vespa 150 sprint


cumia2010
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

infatti non le vendono...

 

sono molto difficili da trovare... un po come le manopole retinate col logo piaggio esagonale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Uno solo o uno che li riproduce e li vende?

 

 

No, ne ho trovato uno che mi ha procurato la calandra per la mia 150 sprint al prezzo di 90 euro...adesso però ne stò riproducendo alcune, in modo tale da renderle disponibili per chi ne avesse bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ne ho trovato uno che mi ha procurato la calandra per la mia 150 sprint al prezzo di 90 euro...adesso però ne stò riproducendo alcune, in modo tale da renderle disponibili per chi ne avesse bisogno

 

Ricorda di tenermi in considerazione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai suoi tempi, restauro Sprint Veloce, ho cercato invano, poi il mio carrozziere ma lo ha ricostruito prendendo il modello da un'altra SV...Anche alla mia era stato tagliato il naso per motare quello del PX..:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta verniciata...è uguale alle altre...cmq stiamo cercandi farla anche in metallo ma il prezzo lievita notevolmente

 

Se la fai in metallo fammi sapere il prezzo in modo che decido che fare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ti farò sapere....

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco. Sto iniziando a restaurare una vespa per la prima volta. Si tratta di una sprint veloce del 1970. Anche nella mia vespa è stato tagliato il nasello per metterci quello della px, dal vecchio proprietario. Quindi Cumia2010, quando avrai iniziato a produrre il nasello per la sprint veloce, fammi sapere il prezzo! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco. Sto iniziando a restaurare una vespa per la prima volta. Si tratta di una sprint veloce del 1970. Anche nella mia vespa è stato tagliato il nasello per metterci quello della px, dal vecchio proprietario. Quindi Cumia2010, quando avrai iniziato a produrre il nasello per la sprint veloce, fammi sapere il prezzo! Ciao.

 

presentati nella sezione "In Piazzetta", poi magari metti una discussione tutta tua nella sezione "restauro largeframe" così ci fai vedere la tua vespa.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco. Sto iniziando a restaurare una vespa per la prima volta. Si tratta di una sprint veloce del 1970. Anche nella mia vespa è stato tagliato il nasello per metterci quello della px, dal vecchio proprietario. Quindi Cumia2010, quando avrai iniziato a produrre il nasello per la sprint veloce, fammi sapere il prezzo! Ciao.

 

ti terrò in considerazione! Lo vuoi in vetroresina o in metallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...