Vai al contenuto


impianto px p200e


fede74
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
potreste passarmi lo schema della px p200e,nella mia ci sono dei pastrocchi che vorrei sistemare

grazie e scusate se ripeto ma non ho trovato la mia

 

 

Lo schema del PX200 lo trovi nella sezione download del sito.

 

CIao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
trovato ,ma perchè non riesco a scaricarlo?

 

Cosa ti dice?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

non ci siamo,l'impianto del manubrio è collegato come da schema,il probleme è che la spia delle frecce su cruscotto non va è collegata con 2 fili rosso e grigio ma il rosso è il positivo che lampeggia con le frecce e l'altro è grigio e ancora una volta è positivo.

credo che il grigio dovrebbe essere massa

in oltre non riesco a vedere se le masse sono tutte collegate al faro,come i grigi

Link al commento
Condividi su altri siti

provo ancora se riuscite ade aiutarmi

alla spia frecce sul cruscotto arrivano rosso e massa (nero e non grigio come da schema)la spia è ok ma se spengo le frecce la spia rimane accesa

il grigio ha lo spinotto piccolo ed è molto lungo rispetto agli altri

alla chiave collego verde e grigio e la vespa ora si spenge (lo schema originale dice verde e nero)

ora fa tutto tranne la spia che rimane accesa

i fili all'intermittenza sono ok come il resto ma allora non so più cosa controllare

sul contachilometri arrivano il giallo e nero

la vespa è una p200e con frecce e non monta batteria se riuscite a fare una diagnosi per darmi un indizio su cosa controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

allora questi grigi che dici di avere sia nel quadro che nella spia frecce sei sicuro che non siano posticci???? non è da tanto che ho messo le mani al mio 200 e mi pare che i grigi andassero collegati solo nella parabola..... non ho foto, ma credo di ricordare bene....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per certo ti posso comunque dire che al quadro va il nero e il verde, mentre sulla spia frecce sicuramente il rosso dal deviofrecce e un nero (la mia titubanza è su quest'ultimo) :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...