Vai al contenuto


getto max et3 e foro chiave accensione


08 conan
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi qualcuno sa dirmi per carburatore 19 il getto del max per et3,

e poi ho fatto una caxxxx devo fare il foro per chiave d'accensione per et3 qualcuno ha una dima (oppure foto in primo piano dell'accensione o qualsiasi altra cosa) purtroppo non ho fatto caso prima di riverniciarla che mancava il foro ora che e quasi montata mi sono reso conto della cavolata.

Mi stavo dimenticando il gs e partito (dopo una sudata pazzesca),tutta colpa del condensatore e di un filo che andava a massa,

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi qualcuno sa dirmi per carburatore 19 il getto del max per et3,

 

?ui=2&ik=585c4f1ac1&view=att&th=11d85bcf788354d4&attid=0.1&disp=inline&zw

devo fare il foro per chiave d'accensione per et3 qualcuno ha una dima
tra un po ti mando le foto e le misure
Link al commento
Condividi su altri siti

tra un po ti mando le foto e le misure

mi ritrovo queste foto di quando l'ho sverniciato...

come vedi oltre al foro cntrale, c'è un'alloggio per una rondella sottile larga 30 mm. questo alloggio si trova a 12 mm dal bordo del contakm.

 

Il foro centrale sar' 25 mm ma avendo già montato tutto non so dirti con precisione.

 

Io penso che per fare quella svaratura più che forare con il trapano bisogna fresare prima l'alloggio dei 30mm poi fresare il foro centrale.

ET3P1010390.jpg

ET3P1010391.jpg

ET3P1010392.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gioweb adesso che ho visto le foto sopratutto quello della svasatura ......mi butto a mare ho gia' montato il manubrio accc...caxxxx.mortaccc.... ora per fresare e creare la svasatura devo rismontare tutto,le foto che hai postato sono okkk

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gioweb adesso che ho visto le foto sopratutto quello della svasatura ......mi butto a mare ho gia' montato il manubrio accc...caxxxx.mortaccc.... ora per fresare e creare la svasatura devo rismontare tutto,le foto che hai postato sono okkk

grazie

 

LASCIA PERDERE

il manubrio primavera ha una gobba più pronunciata in quella zona dell'ET3

il suo commutatore fa veramente fatica a starci

 

O ne trovi un altro da adattare o lascia stare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gioweb ho usato il drimmel con fresa logicamene dopo aver forato con trapano con punta da 15 e per la fresatura tutta a mano libera nella giornata di oggi posto foto (spero) ......dimenticavo se le misure sono giuste, monti tranquillamente l'accessione sa vedum ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...