Vai al contenuto


Ma voi, come lo vorreste questo nuovo PX?


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Certo, c'è la notizia dell'arrivo oramai prossimo del "New PX".... ma noi, che rappresentiamo una possibile clientela, come lo vorremmo? Apro questo post, in cui ognuno può dire come lo vorrebbe... dubito che sia possibile, ma casomai prendessero spunto dalle nostre idee... sarebbe una bella cosa... ;-)

A me, piacerebbe come la Cosa, soltanto con soluzioni stilistiche migliori e adatte ai nostri giorni... voi? Che ne pensate? :lol:

:ciao: Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo...

New px? N'altra s.......a commerciale.

Ci rifileranno un clone di una lx...

Io lo vorrei come il vecchio..stop! Il vespone è come la porsche 911..aggiornata si, ma non snaturata (tranne qualche cosina..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vorrei molto simile al mitico px, magari un pò più tondeggiante in alcune linee, giusto per dare quel tocco di new, faro magari un pò piùm piccolo, ma per il resto sempre il px deve essere. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vorrei come l'attuale PX, soltanto con ruote da 12, sottosella (facendo un serbatoio di plastica da mettere in basso si può fare senza problemi), e con ruote leggermente più larghe. STOP. Per il resto deve essere tale e quale al vecchio PX! ;-)

Ma purtroppo sono solo sogni.. ...Come dice Gabry, ci rifileranno un frull col nome "piics"..... :azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo...

New px? N'altra s.......a commerciale.

Ci rifileranno un clone di una lx...

Io lo vorrei come il vecchio..stop! Il vespone è come la porsche 911..aggiornata si, ma non snaturata (tranne qualche cosina..).

 

 

paragone azzeccatissimo Gabry!! i

io lo vorrei tutto di metallo, con le marce ... per quanto riguarda i tempi ... posso aprirmi anche al 4T, purchè abbia sempre le caratteristiche note del px: affidabilità, affidabilità, affidabilità!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vorrei come l'attuale PX, soltanto con ruote da 12, sottosella (facendo un serbatoio di plastica da mettere in basso si può fare senza problemi), e con ruote leggermente più larghe. STOP. Per il resto deve essere tale e quale al vecchio PX! ;-)

Ma purtroppo sono solo sogni.. ...Come dice Gabry, ci rifileranno un frull col nome "piics"..... :azz::azz:

 

scritto proprio così: piics....:risata:

 

 

paragone azzeccatissimo Gabry!! i

io lo vorrei tutto di metallo, con le marce ... per quanto riguarda i tempi ... posso aprirmi anche al 4T, purchè abbia sempre le caratteristiche note del px: affidabilità, affidabilità, affidabilità!:ciao:

 

 

 

no no....only 2T...deve puzzare di fritto strinato!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...