Vai al contenuto


Saetta T5


Black Baron
 Share

Recommended Posts

Finalmente e' arrivata ,c'e' voluto tempo, ma n'e' valsa la pena, documenti , miscelatore (da ripristinare , ma non e' un problema) e in piu' avviamento elettrico, g.t. polini , marmitta sito plus, gomme nuove,motore completamente rifatto da officina piaggio,(una vera bomba) vernice originale tranne per la sacca dx, pedane integre,il cruscotto e' lesionato ma non e' un problema, non e' il primo che riparo almeno nei miei lavori cerco di recuperare tutto , appena vado avanti con il lavoro di carrozzeria sul 200 sabbia, avra' le mie attenzioni per riportarla scintillante come appena uscita dalla fabbrica,

le impressioni che ho avuto quidandola .... mi calza a pennello per prestazioni e impostazione di guida .

come promesso anche se in ritardo posto qualche foto, dimenticavo, paraurti posteriore e paramotore ci sono, li ho tolti per dare una pulita al motore

16052010579.jpg

16052010580.jpg

16052010581.jpg

16052010582.jpg

16052010583.jpg

16052010584.jpg

16052010585.jpg

16052010586.jpg

16052010587.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo è molto vissuta, ma avrai modo di farla tornare a splendere.

Complimenti per il nuovo acquisto! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che :ciapet:e:ciapet: ,c'e un bel po' da fare, se ti va', ti faccio un po' di trainig in cambio della tua manovalanza .

Volentieri ma il tempo anche per me è poco....

Comunque per te le molte cose da fare su questa vespa sono delle cavolate visto gli altri restauri che ho visto di persona....:applauso:

Saluti Baron ( ormai per me sei Brontolo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: ) la mia :mogli: mi chiama....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che :ciapet:e:ciapet: ,c'e un bel po' da fare, se ti va', ti faccio un po' di trainig in cambio della tua manovalanza .

 

Che c'è un posto anche per me nel corso di restauro? Complimenti per il colpo di :ciapet:...... fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...

di che anno è? la mia è una delle prime ottobre 85.

 

PS: ho letto nell'altro post degli spegnimenti improvvisi.. cambia centralina.. se non risolvi hai cotto il piatto ( non il pick up) una bella rogna.. mi successe tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

di che anno è? la mia è una delle prime ottobre 85.

 

PS: ho letto nell'altro post degli spegnimenti improvvisi.. cambia centralina.. se non risolvi hai cotto il piatto ( non il pick up) una bella rogna.. mi successe tempo fa

 

dovrebbe essere un 86, il mese non lo ricordo , per gli spegnimenti ,

la centralinal'avevo gia sostituita ,con un'altra di px funzionante,

come da tuo suggerimento ho gia' cambiato la bobina d'accensione ma nulla , l'ultimo pezzo da cambiare e' il pick up,se non va i mi mettero' in cerca di un piatto completo visto che sul mio ho cambiato tutto il possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una prova.. oltre al pick up.

stacca il filo verde che dalla centralina va alla chiave.. non è che si è mangiato e fa massa ogni tanto?

 

Uno, appena termino di completare il lifthing e rimontaggio (post aperto) provero' se lo statore funziona; nella peggiore delle ipotesi ,in attesa di trovare uno statore funzionante ad un prezzo decente , ci metto sotto un motore px con mix ovviamente aggiornato , ma rimane sempre un motore di un px:testate: .

 

 

Ciao Andrea ho letto del tuo nuovo gioiello e ti faccio i complimenti, inutile dirti che è un gran bel pezzo come tutte le :vespone: ma questa è davvero speciale. 1 abbraccio sincero Gino

Gino ,ben risentito , come sai ho un attaccamento particolare a Bari ,e a tutti gli amici , guarda il post del restauro, la sto' sistemando con la massima attenzione , purtroppo il tempo a disp e' poco , e purtroppo non avando a disp i miei spazi , ho trovato un caro amico che mi ha messo a disp, la sua carrozzerria , ed e' difficile far corrispondere le mie ore libere con le sue lavorative :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...