Vai al contenuto


Restauratore cercasi............


dobiadi
 Share

Recommended Posts

Vi scrivo perchè vorrei restaurare una Vespa Sprint Veloce (messa maluccio) Vorrei fare un lavoro eccellente

sono indeciso tra Andrea Gentili, Simongsx e il Vespaio... Avete avuto esperienze dirette ? Chi mi consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco personalmente A. Gentili, per essere bravo non si discute, però ha dei prezzi da gioielleria.

Gli altri li conosco solo per fama, non so dirti come lavorano, ti consiglio di farti un giro presso la loro officina, fagli qualche domanda e intanto (con la scusa di rimirare le Vespe) valuta come sono stati eseguiti e come lavorano. ;-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ti consiglio Simone. Io mi sono rivolto a lui e non lo cambio più con nessuno. Effettivamente devi vederli i suoi lavori per valutarne l'altissimo livello qualitativo.

L'unico problema sono i tempi d'attesa... ma è normale per la mole di lavoro che ha.

Comunque da chiunque scegli di andare parlaci di persona e vedi come lavora così hai le idee più chiare.

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ti consiglio Simone. Io mi sono rivolto a lui e non lo cambio più con nessuno. Effettivamente devi vederli i suoi lavori per valutarne l'altissimo livello qualitativo.

L'unico problema sono i tempi d'attesa... ma è normale per la mole di lavoro che ha.

Comunque da chiunque scegli di andare parlaci di persona e vedi come lavora così hai le idee più chiare.

Ciao...

Che lavori hai fatto ? se non sono indiscreto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che lavori hai fatto ? se non sono indiscreto

Alcuni dei suoi lavori sono illustrati nei nostri forums. Non li hai mai visti?

Ti consiglio di dare uno sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma parli di mavsp?

A chi lo stai chiedendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Simongsx chi è?

Simon gsx è un utente di VR, anche se non scrive più da molto.

E' un ragazzo dalle mani d'oro che ha fatto nascere a nuova vita e con enorme perizia molte vespe.

Ti invito a cercare nei forum restauri i suoi posts in cui ci fa vedere tutta la sua maestria.

Questo è un esempio:

http://www.vesparesources.com/17-restauro-wideframe/34086-v33t-la-mia-prima-faro-basso

Poi, se vuoi, clicca sul suo nick e cerca altri messaggi da lui inseriti e troverai altri suoi restauri.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

simoneeeeeeeeeeee

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Simon gsx è un utente di VR, anche se non scrive più da molto.

E' un ragazzo dalle mani d'oro che ha fatto nascere a nuova vita e con enorme perizia molte vespe.

Ti invito a cercare nei forum restauri i suoi posts in cui ci fa vedere tutta la sua maestria.

Questo è un esempio:

http://www.vesparesources.com/17-restauro-wideframe/34086-v33t-la-mia-prima-faro-basso

Poi, se vuoi, clicca sul suo nick e cerca altri messaggi da lui inseriti e troverai altri suoi restauri.

Mi sono accorto solo dopo che il link che ho riportato ieri non riconduceva ad alcun restauro perchè, purtroppo, spesso e volentieri, il calzolaio cammina con le scarpe rotte, nel senso che la vespa di quel restauro era di Simone ed alla fine è stata messa da parte perchè Simone doveva dedicarsi ai mezzi dei clienti.

Quì, si può vedere meglio il lavoro di Simone:

http://www.vesparesources.com/17-restauro-wideframe/50570-restauro-conservativo-bacchetta-v1t-di-matopaavespa

Comunque, invito chi non conoscesse Simone e come lavora a consultare i restauri da lui fatti.

Basta cliccare sul suo nick e trovare le discussioni da lui postate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi scrivo perchè vorrei restaurare una Vespa Sprint Veloce (messa maluccio) Vorrei fare un lavoro eccellente

sono indeciso tra Andrea Gentili, Simongsx e il Vespaio... Avete avuto esperienze dirette ? Chi mi consigliate ?

 

(ma è tua la vespa rally che vedo in vendita su subito?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
(ma è tua la vespa rally che vedo in vendita su subito?)

Sarebbe meglio farle in privato queste domande.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...