Vai al contenuto


velocità rally 200


albertopk
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei chiedere a tutti i possessori di rally 200 quale velocità raggiungono senza piegarsi o mettersi in posizione aerodinamica...

 

la mia rally arriva agevolmente ad 80 (da tachimetro) poi fino a 90 sale abbastanza bene, poi è lenta a salire!!! tutto da tachimetro quindi presumo che le velocità reali siano un pelo piu' basse... voi che dite? è giusto oppure ho il motore un pò spompato?

 

ciao!

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei chiedere a tutti i possessori di rally 200 quale velocità raggiungono senza piegarsi o mettersi in posizione aerodinamica...

 

la mia rally arriva agevolmente ad 80 (da tachimetro) poi fino a 90 sale abbastanza bene, poi è lenta a salire!!! tutto da tachimetro quindi presumo che le velocità reali siano un pelo piu' basse... voi che dite? è giusto oppure ho il motore un pò spompato?

 

ciao!

 

Alberto

 

Per un motore originale con i suoi anni alle spalle è normale. MA gari dopo una sana revisione e sostituzione dello scarico, che potrebbe essere un po ostruito, i 100 dovrebbe raggiungerli comodamente, anche qualche cosa in più di tachigrafo...

Link al commento
Condividi su altri siti

....posso dirti che arriva a 110 con una certa facilità ....

 

Idem come sopra, per quello che riguarda la manutenzione io però l'olio una volta all'anno lo cambio ;-)

Sabato pomeriggio ho verificato che in 2 raggiunge agevolmente la stessa velocità, poi quando ho detto a mia moglie "Non male la vecchietta, siamo ai 110" mi ha dato un pugno nei reni ed ho rallentato. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni motore fa storia a se...

potrebbe darsi che essendo stata ferma per lungo tempo i paraolii siano non proprio alla massima efficienza...

Fasce incollate, residui carboinosi sotto la testa, luce di scarico ostruita... ecc ecc.

Se un motore non rende va aperto e revisionato. Oppure te lo tieni cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuta anche il contakm, io sulla mia qualche tempo fa avevo un problema allo strumento, arrivava ad 80, la vespa continuava ad accelerare e lui stava fermo.

Ho controllato e cambiato rinvio, guaina, e cordina ed il risultato non cambiava.

Montato un contakm gemello e funzionava a meraviglia, prima di aprire quello rotto per vedere cosa non andava l'ho provato con il trapano e sto bast**** funzionava di nuovo :testate: ora è alcuni anni che è di nuovo al suo posto e funziona :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...