Vai al contenuto


Scrittura privata Vespa 50 a distanza senza libretto


Matteo"50Special&quot
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto per acquistare una Vespa 50 (Primaserie) senza libretto di circolazione, ma con regolare denuncia, fatta a nome del venditore.

Ora, vorrei fare una scrittura privata, che non fa mai male. Il problema grosso è che io son di Piacenza, e la Vespa di trova a Catania.

Il venditore può fare tale documento con la sua sola firma? Od è obbligatoria anche la mia? Possibili soluzioni?

 

 

Grazie

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei di persona,anche per vedere effettivamente lo stato del mezzo,poi decidi tu...SE per scrittura privata intendi quella che certifica la lecita provenienza dovrebbe bastare quella del venditore,la responsabilità è la sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti,

sto per acquistare una Vespa 50 (Primaserie) senza libretto di circolazione, ma con regolare denuncia, fatta a nome del venditore.

Ora, vorrei fare una scrittura privata, che non fa mai male. Il problema grosso è che io son di Piacenza, e la Vespa di trova a Catania.

Il venditore può fare tale documento con la sua sola firma? Od è obbligatoria anche la mia? Possibili soluzioni?

 

 

Grazie

Matteo

Basta la firma del venditore autenticata, mandagli una marca da bollo da 14,62 euro e la fotocopia di un tuo documento valido e del codice fiscale.

Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...