Vai al contenuto


Px senza documenti a 500€


cluka
 Share

Recommended Posts

Ho trovato una px dell'81 a prezzo moolto interessante.

E' anche smontata e appena verniciata... I miei dubbi sono relativi alla provenienza, ai costi e alle difficoltà burocratiche: non ha nessun documento e attualmente nemmeno la targa.

Credo di potermi informare tramite un amico in polizia sulla provenienza, ma per il resto... che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una px dell'81 a prezzo moolto interessante.

E' anche smontata e appena verniciata... I miei dubbi sono relativi alla provenienza, ai costi e alle difficoltà burocratiche: non ha nessun documento e attualmente nemmeno la targa.

Credo di potermi informare tramite un amico in polizia sulla provenienza, ma per il resto... che faccio?

 

Inizia a chiedere a chi te la dovrebbe vendere se è disposto a firmare un atto di vendita autenticato, è un documento che serve a te per reimmatricolare ma sopratutto serve a capire se chi vende è assolutamente certo della provenienza assumendosene la responsabilità. Se trova scuse lascialo perdere, se invece è disposto allora le cose già partono col piede giusto.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

secondo me il gioco non vale la candela....tra le noie burocratiche, i costi della reimmatricolazione ed i costi per il rimontaggio non sei molto lontano dal prezzo di un PX 125 vissuto ma in regola! Poi la targa originale ha sempre il suo fascio...la targa europea solo in casi estremi!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

secondo me il gioco non vale la candela....tra le noie burocratiche, i costi della reimmatricolazione ed i costi per il rimontaggio non sei molto lontano dal prezzo di un PX 125 vissuto ma in regola! Poi la targa originale ha sempre il suo fascio...la targa europea solo in casi estremi!

 

:ciao:

d'accordissimo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a chiedere a chi te la dovrebbe vendere se è disposto a firmare un atto di vendita autenticato, è un documento che serve a te per reimmatricolare ma sopratutto serve a capire se chi vende è assolutamente certo della provenienza assumendosene la responsabilità. Se trova scuse lascialo perdere, se invece è disposto allora le cose già partono col piede giusto.

 

:ciao:

 

Quoto...anche se ne cercherei una con i documenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lo prenderei solo se fosse un 200!!

 

ma che ci dovete con questi benedetti 200???? mah..... un px che sia 125 oppure 150 oppure 200 è sempre un px quindi bello e affascinante allo stesso modo...... è la stessa vespa ma siete disposti a pagarla di + senza alcun motivo........ se volete andare veloce comprate una moto non una vespa..... tra l'altro il 200 vibra come una motozappa.....

Non ce l'ho con te ma trovo assurdo questa corsa al px 200......

Tra l'altro ha portato ad un innalzamento dei prezzi dei 200 notevole.....

Mah..... io la vedo in tutt' altro modo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...