Vai al contenuto


E' possibile fare qualcosa per questo rebus????


chicaro
 Share

Recommended Posts

cari amici di VR avrei bisogno di nuovo del vostro prezioso aiuto o meglio dire AVREMMO bisogno di aiuto,un mio caro amico di bologna mi ha chiesto se posso dargli una mano a restaurare una vespa 150 suoper sprint(di qui allego foto)prima pero' di spendere degli euros,sarebbe meglio sapere se si puo' fare qualcosa per rimmatricolarla,allora vi dico la storia della vespa come dicevo uan 150 super sprint del 67,la vespa venne ritrovata abbandonata sull'autostrada A1 nell'anno 68/69 circa nei pressi di bologna il nonno della moglie di questo mio amico all'epoca aveva un officina nei pressi per il recupero mezzi,quindi l'ha trasportata nella sua officina con il carro atrezzi,e li e' rimasta fino a quando la polizia e' andata e l'ha rottamata prelevando il libretto(quindi e' senza documenti)dopo che il propietario non ne ha voluto saper nulla,la vespa poi non e' piu stata richiesta da nessuno,il nonno la usava nelle vicinanze per piccoli spostamenti. Come dicevo prima di metterci mani e denari sopra.....e' possibile fare qualcosa????come dobbiamo muoversi burocraticamente parlando??'

GetAttachment.aspx (2).jpg

GetAttachment.aspx (3).jpg

GetAttachment.aspx (4).jpg

GetAttachment.aspx (5).jpg

GetAttachment.aspx (6).jpg

GetAttachment.aspx (7).jpg

GetAttachment.aspx (8).jpg

GetAttachment.aspx (9).jpg

GetAttachment.aspx.jpg

GetAttachment.aspx (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se ci dici la sigla del telaio si risalisce precisamente al modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci dici la sigla del telaio si risalisce precisamente al modello...

le sigle su questo modello dove posso cercarle??.......sai dirmi vedendo le foto che modello e'?? io ho scritto super sprint ma non sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
le sigle su questo modello dove posso cercarle??

 

eh, bo! :mrgreen:

 

prova a guardare dove ti ho segnato nell'immagine.

 

sai dirmi vedendo le foto che modello e'?? io ho scritto super sprint ma non sono sicuro

 

la ss era 180 di cilindrata. cmq non mi torna il manubrio e la scritta dietro. sono discordanti... se fosse una sprint veloce dovrebbe avere il manubrio rotondo e se fosse una 180ss avere la scritta dietro super sport...

Immagineee.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, bo! :mrgreen:

 

prova a guardare dove ti ho segnato nell'immagine.

 

 

 

la ss era 180 di cilindrata. cmq non mi torna il manubrio e la scritta dietro. sono discordanti... se fosse una sprint veloce dovrebbe avere il manubrio rotondo e se fosse una 180ss avere la scritta dietro super sport...

dovrebbe essere una sprint 150........ma ho visto qualche foto e hanno la scritta anteriore per esteso SPRINT la mia ha solo una S:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si è una 150 sprint........ per la possibilità di immatricolarla nuovamente non mi pronuncio, dalle tue stesse affermazioni il mezzo è stato custodito dal signore del carroattrezzi e in seguito la polizia porto' via le targhe....... aspetta che si pronunci il grande guru delle pratiche, nulla di strano che quel mezzo avesse qualche sequestro o qualcosa di simile......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto anche io Gino..............se avete delle domande specidfiche fate pure il nonno e' ancora vivo e potrebbe su richiesta dare informazioni........mi sembra che ai tempila vespa fosse targata genova

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto anche io Gino..............se avete delle domande specidfiche fate pure il nonno e' ancora vivo e potrebbe su richiesta dare informazioni........mi sembra che ai tempila vespa fosse targata genova

:orrore::orrore::orrore::orrore:

:cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cari amici di VR avrei bisogno di nuovo del vostro prezioso aiuto o meglio dire AVREMMO bisogno di aiuto,un mio caro amico di bologna mi ha chiesto se posso dargli una mano a restaurare una vespa 150 suoper sprint(di qui allego foto)prima pero' di spendere degli euros,sarebbe meglio sapere se si puo' fare qualcosa per rimmatricolarla,allora vi dico la storia della vespa come dicevo uan 150 super sprint del 67,la vespa venne ritrovata abbandonata sull'autostrada A1 nell'anno 68/69 circa nei pressi di bologna il nonno della moglie di questo mio amico all'epoca aveva un officina nei pressi per il recupero mezzi,quindi l'ha trasportata nella sua officina con il carro atrezzi,e li e' rimasta fino a quando la polizia e' andata e l'ha rottamata prelevando il libretto(quindi e' senza documenti)dopo che il propietario non ne ha voluto saper nulla,la vespa poi non e' piu stata richiesta da nessuno,il nonno la usava nelle vicinanze per piccoli spostamenti. Come dicevo prima di metterci mani e denari sopra.....e' possibile fare qualcosa????come dobbiamo muoversi burocraticamente parlando??'

E' una 150 Sprint. Se la sigla ed il numero di telaio non sono stati cancellati, allora si può reimmatricolare, seguendo la procedura che trovi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una 150 Sprint. Se la sigla ed il numero di telaio non sono stati cancellati, allora si può reimmatricolare, seguendo la procedura che trovi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html

 

Ciao, Gino

buondi Gino intanto grazie per la risposta,cancellate da dove dici???e cosa intendi per sigla?? scusami se ti faccio tutte queste domande ma sono un semi profano delle largeframe:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
buondi Gino intanto grazie per la risposta,cancellate da dove dici???e cosa intendi per sigla?? scusami se ti faccio tutte queste domande ma sono un semi profano delle largeframe:mah::mah:

La sigla del modello di vespa è VLB1T e precede il numero di telaio chiuso tra due stellette. La punzonatura si trova sotto il cofano di sinistra, sul bordo del telaio, dove la lamiera è più spessa. Se le forze dell'ordine hanno cancellato la punzonatura, o se è stata mangiata dalla ruggine, allora la vespa non è reimmatricolabile.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La sigla del modello di vespa è VLB1T e precede il numero di telaio chiuso tra due stellette. La punzonatura si trova sotto il cofano di sinistra, sul bordo del telaio, dove la lamiera è più spessa. Se le forze dell'ordine hanno cancellato la punzonatura, o se è stata mangiata dalla ruggine, allora la vespa non è reimmatricolabile.

 

Ciao, Gino

ok adesso ho capito bene......potro' verificare la sigla e il numero di telaio a fine settimana perche' la vespa e' in una zona collinare vicino bologna in un fienile,dopodiche'se e' tutto leggibile riprenderemo il discorso......dinuovo grazie GIno:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...