Vai al contenuto


50 special


goriemiliano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho trovato questo gioiellino...da acquistare

che ne pensate?

vi sembra ok? e sopratutto vi sembra originale?

il proprietario mi ha detto che i doc ci sono e sono originali...

mi deve dire il prezzo! quanto si può spendere per una vaspa in questa condizioni?

special3_606.jpg

special2_511.jpg

special1_862.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bellina,pero' per un 50 il bianco non ci sta molto non credete?

E poi anche l'assicurazione e' un po' altina,valuta tutto prima di acquistarla

 

Mari

Link al commento
Condividi su altri siti

... ad occhio sembra restaurato e quindi dipende molto da come sono stati effettuati i lavori di restauro...

... comprando un mezzo già messo a posto il rischio è che le magagne (se ci sono) vengano fuori dopo qualche mese/anno...

... un restauro fatto a regola d'arte, secondo me non ha prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bella. Peccato per il parafango anteriore di quelli rifatti un po'... da cani, comunque bel mezzo veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ancora no so il prezzo, ma vi dico che in queste condizioni non ne ho trovate molte. A roma mi hanno chiesto 1700 per una già iscritta al registro storico ma di carrozzeria non stava a questi livelli...Che cos'ha il parafango?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sinceramente ancora no so il prezzo, ma vi dico che in queste condizioni non ne ho trovate molte. A roma mi hanno chiesto 1700 per una già iscritta al registro storico ma di carrozzeria non stava a questi livelli...Che cos'ha il parafango?

 

Il parafango è un riproduzione non fedelissima all'originale. Niente di trascendentale, comunque ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a parlare con un meccanico di Roma segnalato dal sito vespaclubroma. a conti fatti per restaurare una vespa stiamo intorno ai 1400/1500 in più ci devo aggiungere il costo per acquistarla... più tutte le varie problematiche che si possono verificare in fase di restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sinceramente ancora no so il prezzo, ma vi dico che in queste condizioni non ne ho trovate molte. A roma mi hanno chiesto 1700 per una già iscritta al registro storico ma di carrozzeria non stava a questi livelli...Che cos'ha il parafango?

 

Il parafango è un riproduzione non fedelissima all'originale. Niente di trascendentale, comunque ;-)

 

chissa' perche' quel parafango mi ricorda qualcosa.......... :ciapet::ciapet::ciao::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In effetti il prezzo è troppo alto. Per una Vespa 50 restaurata perfettamente posso capire che chiedano 1700-1800 euro, ma non di più! Purtroppo la grande richiesta di vespe trasforma tutti i venditori in mercanti, ma non è giusto né morale alimentare questa corsa al rialzo dei prezzi, anche in considerazione del fatto che una vespa PX151 "nuova" costa poco più di 3000 euro, con 2 anni di garanzia!

 

Sono convinto che potrai trovarla a minor prezzo leggendo sui giornali di annunci economici della tua zona.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...