Vai al contenuto


info bluetooth per casco


robertosole
 Share

Recommended Posts

Uso la Vespa tutti i giorni e puntualemnte mi squilla il cell. mentre guido.

 

In vacanza il cell. lo butto, ma nella quotidianità è un po' un inconveniente.

 

Qualcuno ha esperienze di bluetooth per casco? Consiglio su qualche modello?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco un tipo che ha comprato un casco non ricordo di che marca che aveva integrato l'auricolare bluetooth con i pulsanti sul lato del casco.

 

La figata è che dentro si sente in stereo, quindi si possono ascoltare gli mp3 salvati :mrgreen:

 

Comunque funziona benone, come un qualsiasi auricolare blutut

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure imposti il telefono che con l'auricolare risponda automaticamente dopo 3 squilli ;-)

 

Più che altro il problema è l'ingombro dell'auricolare che quando ti infili il casco ti schiaccia l'orecchio e dà un fastidio esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure imposti il telefono che con l'auricolare risponda automaticamente dopo 3 squilli ;-)

 

Più che altro il problema è l'ingombro dell'auricolare che quando ti infili il casco ti schiaccia l'orecchio e dà un fastidio esagerato

beh, dipende dal modello... dovresti provarlo prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Auricolare Bluetooth Nokia BH-103 ideale per casco moto su eBay.it Bluetooth e senza fili, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

 

Questo non è male, anche se gli auricolari se non sono alloggiati nel casco danno fastidio secondo me ...

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso la Vespa tutti i giorni e puntualemnte mi squilla il cell. mentre guido.

 

In vacanza il cell. lo butto, ma nella quotidianità è un po' un inconveniente.

 

Qualcuno ha esperienze di bluetooth per casco? Consiglio su qualche modello?

 

:ciao:

Io ho questo...

 

Sony Ericsson - Prodotti - Extra - Panoramica - HBH-DS970

 

Sony-Ericsson-S09-1210-maib.jpg

 

...ma non lo uso mai (mi distraggo troppo a parlare mentre guido, e grazie a Dio non ho necessità di farlo), e infatti dev'essere disperso in qualche cassetto. Gli auricolari vanno all'interno delle orecchie, e così non interferiscono col casco. Tra le altre cose se il cell supporta l'AD2P è possibile ascoltare gli mp3 in stereo, e se compatibile AVRCP puoi comandare il player dall'auricolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino quell'ericcson ... Quanto viene?

Credo di averlo pagato una cinquantina di neuri: i soldi peggio spesi della mia vita. E non perché non li valga, visto che funziona più che bene, ma perché l'ho comprato, caricato, provato, usato 2 (due) volte e poi messo in un cassetto: guidare e telefonare non fa per me... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...