Vai al contenuto


consiglio!


vespalusso68
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi rivolgo a voi esperti di elaborazioni, vi volevo chiedere semplicemente come posso modificare un po la mia vespa 50 l possibbilmente senza cambiare molte cose del motore.

alcuni miei amici mi hanno detto di abbassargli la testata e cambiargli il carburatore da 16/10 a 20/10 voi che ne dite? giusto per farla andare un po più veloce...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmmmmmmmmm, dubito fortemente che queste cose servano a qualcosa. Io credo che ti faranno solo consumare più benzina. Se non cambi Gruppo Termico, passando aa almeno 75 c.c., e rappaorti del cambio, non otterrai nulla. Comunque, sicuramente, ti risponderanno altri mooolto più esperti di me in elaborazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sian inutili queste 2 modifiche. abbassargli la testa non ti risolve nulla e dargli più benzina con un cilindro a 2 travasi è senz'altro controproducente. consiglio un 75 e un getto più grande del max x viaggiare un pelino più spedito oppure aprire e farlo ad hoc con il meglio di tutto! buon lavoro e ben arrivato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dispongo di un kit Polini 75 nuovissimo.

 

Mai montato perchè il blocco era 3 marce sotto la special 4 marce. Morale decisi di montare un blocco 125 primavera.

Anche se non è il mercatino, se ti interessa mandami un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

farai i 60 km/h con solo cilindro e getto benzina. la musica cambia se apri il motore..cambi campana frizione,albero anticipato, g.t. 102 cc, un bel dell'orto da 19 e un bel proma vecchio stile e almeno vai come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I 60 si raggiungono tranquillamente con 50 originale e collettore rialesato, 65 con siluro tipo SS-ET3 (dati del tachimetro Veglia originale, s'intende).

 

Con un 75 i 70km/h si dovrebbero raggiungere senza problemi. Oltre... fuorigiri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...