Vai al contenuto


Marmitta FAR Delirium PK


TheLog
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei acquista la marmitta FAR Delirium PK per la mia vespa pk 50s,il problema è uno. Nello shop online c'è scritto che è per vespa 125 e quindi non compatibile con la mia,però su internet ho visto la locandina della marmitta e sembra che dalla 125 alla 50 cambi soltanto il collettore di scarico.Cosa devo fare posso comprarla e metterla tranquillamente nella mia vespa o no?

 

Allego la foto della locandina e della marmitta.

 

513b4608e9786_CIMG9512.JPG

delirium.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la versione per corsacorta http://www.ebay.it/itm/SCARICO-MARMITTA-FACO-O-FAR-NON-SO-BENE-DELIRIUM-VESPA-PIAGGIO-PK-125-/201531205111?hash=item2eec3225f7:g:K10AAOSwuYVWm2QQ,come vedi ha la flangia diversa da quella della tua foto e va montata con il collettore curvo a 90*.Non sò però se necessita di apposito collettore curvato o se va bene anche quello di alluminio senza strozzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la versione per corsacorta http://www.ebay.it/itm/SCARICO-MARMITTA-FACO-O-FAR-NON-SO-BENE-DELIRIUM-VESPA-PIAGGIO-PK-125-/201531205111?hash=item2eec3225f7:g:K10AAOSwuYVWm2QQ,come vedi ha la flangia diversa da quella della tua foto e va montata con il collettore curvo a 90*.Non sò però se necessita di apposito collettore curvato o se va bene anche quello di alluminio senza strozzatura.

 

non hai capito so che va montato il collettore a 90° ma in caso non sarebbe un problema a me interessa sapere se anche se c'è scritto che è per 125 posso metterla sulla mia pk 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi metterla sulla 50 perché hanno inclinazioni differenti per quanto riguarda attacco e collettore

 

Questa è la versione per corsacorta http://www.ebay.it/itm/SCARICO-MARMITTA-FACO-O-FAR-NON-SO-BENE-DELIRIUM-VESPA-PIAGGIO-PK-125-/201531205111?hash=item2eec3225f7:g:K10AAOSwuYVWm2QQ,come vedi ha la flangia diversa da quella della tua foto e va montata con il collettore curvo a 90*.Non sò però se necessita di apposito collettore curvato o se va bene anche quello di alluminio senza strozzatura.

 

Peccato volevo una bella marmitta prestante e nascosta avreste qualche marmitta da consigliare con queste caratteristiche?oppure se sapete dove posso trovare quella per 50?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ora che ci penso la marmitta inviata da Psycovespa77 va bene per la mia vespa? Ho letto che è nuova da magazzino in caso potrei prendere quella se posso montarla nella mia.Voi cosa ne pensate?altrimenti ho trovato una proma sottopedana ma lo stesso venditore e con il prezzo piu alto.Se la delirium posso montarla preferisco lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

SALVE A TUTTI...ANDRÀ TUTTO BENE BELLISSIMO STO SITO, A RIGUARDO DELLA FAR FELIRIUN E LA VERA Semi-Racing CON COLLETTORE APPOSITO DA 27 MM DI DIAMETRO GUADAGNI DAI 50 AL 60% IN PIÙ DI POTENZA CIOÈ PASSI DAI 50 AO 62 KM/H CON ESTREMA FACILITA ANCHE PER Vespe SMALL FRAME CIOÈ 50CC TELAI POCCOLI...SN STATO ESAURIENTE CIAO A TUTTI E BUON TUNING ALLE VESPÈÈÈ

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Avia dice:

SALVE A TUTTI...ANDRÀ TUTTO BENE BELLISSIMO STO SITO, A RIGUARDO DELLA FAR FELIRIUN E LA VERA Semi-Racing CON COLLETTORE APPOSITO DA 27 MM DI DIAMETRO GUADAGNI DAI 50 AL 60% IN PIÙ DI POTENZA CIOÈ PASSI DAI 50 AO 62 KM/H CON ESTREMA FACILITA ANCHE PER Vespe SMALL FRAME CIOÈ 50CC TELAI POCCOLI...SN STATO ESAURIENTE CIAO A TUTTI E BUON TUNING ALLE VESPÈÈÈ

 

Ciao, chi pesava 90 kg e ha dato retta a lei,alla fine del trattamento è arrivato a 130 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

E grazie al caxxo,sulle small basta solo togliere la curva strozzata per avere un notevole incremento.Buona marmitta ma non miracolosa come scritto.

@Paletti.

Un pò mi mancano le sue televendite,mi ci facevo delle grasse risate con gli amici...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Psycovespa77 dice:

 

@Paletti.

Un pò mi mancano le sue televendite,mi ci facevo delle grasse risate con gli amici...

 

Ciao Psyco,

probabilmente non è che ti mancano le sue televendite,ma ti pesano i 35 anni  in più ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao e chiedo scusa per l'OT, in quanto la discussione verte sulla versione per PK, ma sfogliando un vecchio Motociclismo (gennaio 1980) ho scoperto che vi era già la FAR Delirium per l'ET3.

Curioso il terminale, che ricalca quello della coeva e più diffusa Pitone per PX-PE, sempre della medesima azienda.

 

far.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...