Vai al contenuto


75cc spinto oppure 102 turistico?


mattia77
 Share

Recommended Posts

salve a tutti mi trovo d'avanti ad una ardua decisione:

devo modificare il motore di una pk 50 dei primi anni 80 ma non so su cosa lanciarmi, montare un 102 P&P mi sembra uno spreco ma un 75 elaborato non so quanto possa rendere.....poi ci sono i problemi con la revisione un 102 non la passerà mai e dovrei comprare un nuovo motore !!

voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa perchè con un 75 la passerebbe? è la stessa cosa, puoi fare un'elaborazione non esagerata con il 102 e quando ci sarà la revisione rimonrare il 50 o farti prestare/prendere un altro motore. Il 102 costa tanto che il 75, a meno che tu vada a cercare cose più spinte, ma tutto è relativo dipende da cosa vuoi farne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe la spesa la vorrei tenere bassa dato che del vecchio motore userò solo i carter e qualche pezzo quindi ricomprerò tutto. La mia intenzione è quella di venderla dopo averla restaurata secondo voi sarà più difficile piazzarla con un motore rifatto da zero è portato a 102 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è difficile vendere una pk punto, se non a prezzi bassi. Sicuro ti convenga restaurarla per venderla? Inoltre elaborare il motore non ne aumenta il valore per i soldi che dovresti spenderci dietro. Lascia il motore originale se vuoi venderla. Anche perchè a quello che compra potrai dire che hai speso tot per rifare il motore, però ci vogliono le prove e deve crederti se non sei un meccanico che da una garanzia.

Modificato da elmikelino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...