Vai al contenuto


Quando veniva usato questo stemma???


BlackDragon
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Non è originale. Secondo la filosofia Piaggio, nelle concessionarie trovavi solo ricambi originali. Comunque, non è escluso che qualche concessionario potesse averlo. Io, non lo metterei mai su di una mia vespa. Prorpio in virtù di quanto ho detto poc'anzi, non capisco come sia possibile che nel catalogo Vespavintage, siano presenti alcuni accessori diciamo aftermarket, ma questa è un'altra storia, una storia di businness e basta! :evil::rabbia::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In effetti la piaggio attuale, della passione dei vespisti, ha approfittato senza scrupoli, autorizzando schifezze come questa pur di fare cassa, contrariamente a tutta la storia aziendale passata! :evil:

 

E' come se la BMW autorizzasse i suoi concessionari a vendere accessori after market. Non esisterà mai! Quelle cose si acquistano dal ricambista generico!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e' il corpibiscotto della Cuppini: http://www.parimoramscuppini.it

 

Niente di nuovo sotto il sole, la Cuppini produce anche i portapacchi per la Piaggio, la quale poi ha il coraggio di rivenderli a carissimo prezzo (130€ l'uno!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...