Vai al contenuto


ET3 Primavera 125 prezzo giusto?


Ricsca
 Share

Recommended Posts

Ragazzi per una primavera completamente restaurata 3200 euro vi sembra un prezzo giusto da pagare?

Ho trovato un tizio della mia zona che la vende...

 

La vespa è del 1983

 

Ciao

Modificato da Ricsca
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fargli foto pechè non so come giustificarlo ma vedendola oggi è tutta spernuova... Gli devo chiedere qualche info in particolare?

 

Provo a dirgli per 3000 e sentiamo che mi dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Et3 è la regina della small, motore tre travasi, potente ed elettronica. Per 3000 se perfetta potrebbe andar bene, l'importante è che non abbia un quintale di stucco sotto la vernice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa la prima parte che hai scritto?

 

Significa che sto rispondendo alla tua domanda iniziale: "Ragazzi per una primavera completamente restaurata 3200 euro vi sembra un prezzo giusto da pagare?"

 

-se e' una Primavera io non la pagherei quei soldi

-se e' una Primavera ET3 la pagherei quei soldi solo se il venditore ti da a corredo le foto dei lavori fatti durante il restauro.

 

Nel titolo del post ti riferisci ad un modello, nel corpo del messaggio ad un altro :-)

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quando andrai a visionarla, controlla sul telaio che sia effettivamente una ET3: in passato andava molto di moda "aggiornare" le Primavera per farle somigliare alle ET3.

 

SIGLA TELAIO VMA2T + SIGLA MOTORE VMA2M: Vespa Primavera

SIGLA TELAIO VMB1T + SIGLA MOTORE VMB1M: Vespa Primavera ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

fagli delle foto e dici che le devi far vedere ad un amico!

é fondamentale che il colore ed i dettagli siano giusti

sopratutto perche la stai pagando il giusto

ciao

 

quotone!fai le foto e poi sottoponicele, ti daremo una mano! p.s.: il tuo avatar non si può guardare! ovviamente senza offesa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco tutte queste discriminazioni nei confronti della primavera..per me sono uguali..almeno esteticamente

 

Anche a me piacciono entrambe, ma il mercato valuta di piu' l'ET3: mettevo sull'avviso l'OP affinche' pagasse il giusto per il suo mezzo, tutto qui :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...